Home > CAVALLI > Glorious Meeting di York: 18 agosto Day 1

Glorious Meeting di York: 18 agosto Day 1

Glorious Meeting di York: Juddmonte International Stakes

Juddmonte International St. sui 2100 metri, alla fine, sono in 9 i partenti di questa classica di mezza estate e l’antepost di BetFlag è avvincente.

Sembra essere un match a due per la vittoria, tra: il campionissimo del Coolmore N7 St. Mark’s Basilica (antepost BetFlag 1.65) ed il N2 Mishriff (antepost 4/1) trained John & Thady Gosden. Dietro ai due più attesi gravitano: Love (8/1) che non è sulla sua distanza ottimale, Alcohol Free (altro 6/1) con il training di Andrew Balding e Mohaafeth (11/1) con in sella Jim Crowley. Alenquer (16/1), Mac Swiney (altro 6/1), Joan Of Arc (25/1) “femmina terribile” e soprattutto Juan Elcano (altro 6/1) sono le sorprese secondo il betting inglese.

 

Le altre corse top della prima giornata del meeting

Sui 1400 metri si disputano le Acomb St. G3 per cavalli di 2 anni, dove spiccano la chances del N7 Noble Truth (Kingman) per i colori di Godolphin che il 9 luglio ha vinto la sua maiden vs il N1 Dubawi Legend (Dubawi) con James Doyle in sella per il training di Hugo Palmer che il 22 luglio ha vinto a Doncaster una Novice per niente facile.

Sui 2400 metri si corrono le Great Voltigeur St. G2 per maschi interi e castroni di 3 anni. Ancora i colori di Godolphin in risalto con il N1 Kemari, William Buick in sella, questo figlio di Dubawi il 16 giugno ad Ascot ha vinto in modo superiore le Queen’s Vase G2 sui 2800 metri. Il betting inglese gli antepone il N2 High Definition del Coolmore, per ora abbastanza irrisolto rispetto alle attese. Forse è preferibile l’altro Coolmore, il N5 Sir Lucan, un bel Camelot che a Goodwood il 29 luglio in G3 è secondo di Ottoman Emperor che in quell’occasione ha fatto la corsa della “vita”.

 

Segui tutti gli aggiornamenti nell’apposita sezione Cavalli SportNews BetFlag