Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions League 21/22, Benfica-Psv: Match Preview e Pronostico

Preliminari Champions League 21/22, Benfica-Psv: Match Preview e Pronostico

Stadio Da Luiz Lisbona

PREVIEW BENFICA – PSV

Si disputerà mercoledì 18 agosto, alle 21, allo stadio «da Luz» il match fra il Benfica e il Psv Eindhoven, valevole per l’andata dell’ultimo ostacolo dei preliminari di Champions League. In palio c’è l’ammissione alla fase a gironi della massima competizione europea per club. Si preannuncia una sfida molto combattuta ed equilibrata. Sarà di certo la partita più affascinante di questo turno, la riedizione della finale della Coppa dei Campioni edizioni 1987/88, vinta dagli olandesi.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Il Benfica, nel turno precedente, ha sconfitto, abbastanza agevolmente, lo Spartak Mosca con un doppio 2-0. L’avvio in campionato dei lusitani è stato praticamente perfetto, con sei punti conquistati nelle prime due uscite. Un en plein che testimonia l’ottima stato di forma attraversato dalla squadra allenata da Jorge Jusus, il quale dovrebbe affidarsi ancora al suo collaudato 3-4-2-1, con Silva e Pizzi a supporto di Yaremchuk terminale offensivo.

LA VIGILIA DEL PSV

Il Psv non ha avuto alcuna difficoltà a superare, nel turno precedente il Midtjylland, battuto all’andata ed al ritorno per 3-0 e 0-1. Biancorossi che si sono già regalati il primo trofeo stagionale, battendo nettamente l’Ajax, nella gara che metteva in palio la Supercoppa d’Olanda. E anche il campionato è iniziato sotto i migliori auspici, con il confortante 2 a 0 ottenuto sul terreno dell’Heracles, nella prima giornata dell’Eredivisie. Sono sei, in totale, le vittorie consecutivi in impegni ufficiali in questo scorcio di stagione per gli olandesi.

PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA (3-4-2-1): Vlachodimos; Otamendi, Verissimo, Vertonghen; Gilberto, Weigl, Joao Mario, Grimaldo; Silva, Pizzi; Yaremchuk. Allenatore: Jorge Jesus.
PSV (4-2-3-1): Mvogo; Teze, Obispo, Ramalho, Mwene; Sangaré, Propper; Madueke, Mauro Junior, Bruma; Vertessen. Allenatore: Roger Schmidt.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Benfica e Psv, valevole per l’andata dell’ultimo turno dei preliminari di Champions League, sarà visibile su Prime video, mercoledì 18 agosto alle 21.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Benifca, a lavagna a 2.07, l’X vale 3.45, mentre il successo del Psv è quotato a 3.15.
Bet365 propone l’1 a 2.05.


Per saperne di più sulle scommesse Champions League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.