Home > CAVALLI > Ippodromo di Varese, Le Bettole: riunione odierna!

Ippodromo di Varese, Le Bettole: riunione odierna!

5 Corse all'ippodromo di Varese

Programma corse che si estende su 5 corse. Si inizia con un Hp di minima per stayers su sabbia, Premio Al Borducan, difficile andare contro Blumont con in sella Danila Cherio. Attenzione a Kelvin Hall nonostante i chili.

 

Premio Museo Pogliaghi – II Tris

E’ una bella reclamare sempre sul tracciato in sabbia, sono in 13 i dichiarati al via, proviamo a sceglierne tre: Antboy che gradisce il terreno, Amici Miei che arriva molto riposato a questo ingaggio e Ziveri che aggiunge metri e potrebbe gradire questo “ingrediente”.

 

Premio Principato del Sacro Monte: corsa per velocisti

Corsa per velocisti che gradiscono la curva, dove Zaltron può emergere. Gli sono vicini per risultati sia Soffio al Cuore sia Nerone che ci piace e molto come piazzato.

 

Premio Palio dei Comuni, si passa all’erba

Sui 1600 metri di Varese ci piacciono Cima Devil con 53kg, Sopran Fernanda con in sella Walter Gambarota e Love Kisses pesino con 50.5kg oggi, cavalla che arriva a questo appuntamento dopo aver vinto la scorsa settimana.

 

Premio Don Vittorione, si torna sulla sabbia e sono in tanti al via

Si rivede Goccia Bianca tornata in forma. E’ comunque difficile da battere sulla carta il “top weight” Rocolett (specialista del terreno). Il terzo incomodo potrebbe essere scelto tra: Goldfinger ed Ida Chiken, per quest’ultima dipende se oggi avrà voglia di impegnarsi o no.

 

Segui tutti gli aggiornamenti della corsa e le quote online!