Home > SPORT > Calcio > Liga: il Real Betis riceve il Cadice

Liga: il Real Betis riceve il Cadice

Champions

PREVIEW REAL BETIS – CADICE

Si disputerà venerdì 20 agosto, alle 21, allo stadio «Benito Villamarìn» di Siviglia il match fra il Real Betis e il Cadice, valevole per la seconda giornata della Liga spagnola. Si troveranno di fronte due squadre che hanno pareggiato nella gara di esordio di questa stagione e vorranno ottenere il primo successo.

LA VIGILIA DEL REAL BETIS

Il Real Betis è reduce da un’ottima stagione che gli ha permesso di accedere direttamente alla fase a gironi di Europa League. Il sesto posso ottenuto nello scorso campionato è stato frutto di 17 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, per un totale di 61 punti.
L’inizio di questa nuova avventura per la squadra allenata da Manuel Pellegrini, però, è stato deludente. Un pari, per 1 a 1, contro il neopromosso Maiorca, al termine di un match non certo esaltante.

LA VIGILIA DEL CADICE

Il Cadice, dal canto suo, dopo la brillante salvezza ottenuta nella passata stagione ha cominciato con un buon punto, 1 a 1, nel match casalingo con il Levante, pareggiando al settimo minuto di recupero con Alfonso Espino. Il Cadice, ammirato lo scorso anno, si esprime meglio in trasferta e, quindi, per la sfida contro il Real Betis, Alex e compagni proveranno a ripetere le ottime prestazioni della passata annata, quando, durante le trasferte, riuscirono a collezionare 24 punti in 19 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL BETIS: Silva; Montoya, Gonzalez, Ruiz, Calderon; Akouokou, Canales; Rodri, Fekir, Ruibal; Iglesias.
CADICE: Ledesma; Akapo, Haroyan, Jimenez, Espino; Jonsson, Alarcon; Salvi, Alex, Lozano; Negredo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Real Betis e il Cadice, valevole per la seconda giornata della Liga spagnola, sarà visibile sulla piattaforma Dazn, venerdì 20 agosto alle 21.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Real Betis, a lavagna a 1.57, l’X vale 3.95, mentre il successo del Cadice è quotato a 6.