Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia di C: il Palermo affronta il Picerno

Coppa Italia di C: il Palermo affronta il Picerno

Coppa Italia serie C: il Palermo ospita il Picerno

PREVIEW PALERMO – PICERNO

Si disputerà sabato 21 agosto, alle 17.30, al «Renzo Barbera» il match fra il Palermo e il Picerno, valevole per il primo turno della Coppa Italia di serie C. Si troveranno di fronte due squadre che lotteranno, in campionato, per obiettivi di classifica diversi, ma il match di sabato servirà, ai due tecnici, per verificare lo stato di forma delle rispettive squadre. I pronostici della vigilia, sono tutti a favore dei rosanero che potranno riabbracciare il pubblico amico.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo del riconfermato Giacomo Filippi non vuole fallire il suo primo appuntamento stagionale davanti al pubblico amico. La formazione siciliana ha attrezzato una squadra che vuole lottare per i primi posti nel girone C di serie C. Se, da un lato, la partenza di Lucca ha lasciato un vuoto in attacco, gli inserimenti di elementi del calibro di Fella e Dall’Oglio daranno maggiore qualità ad un organico che ha bisogno di una punta di livello per poter competere con le big del girone.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Il Picerno è stato ammesso alla serie C dopo la clamorosa rinuncia del Gozzano, vincitore del girone A di serie C, e la bocciatura della pratica d’scrizione alla terza serie nazionale del Football Club Messina. I lucani, tornano in C, e vogliono rimanerci il più a lungo possibile. La partita del «Barbera» servirà come tappa d’avvicinamento al campionato, ma Dettori e compagni non vogliono sfigurare.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Almici, De Rose, Luperini, Giron; Fella, Floriano; Brunori.
PICERNO (4-3-3): Albertazzi; Setola, Garcia, De Franco, Guerra; Dettori, De Cristofaro, Pitarresi; Koné, Esposito, D’Angelo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Palermo e il Picerno, valevole per il primo turno della Coppa Italia di serie C, sarà visibile sulla piattaforma, pay per view, Eleven Sports sabato 21 agosto alle 17.30.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Palermo, a lavagna a 1.65, l’X vale 3.45, mentre il successo del Picerno è quotato a 4.75.