Home > SPORT > Calcio > Premier: il City cerca il riscatto con il Norwich

Premier: il City cerca il riscatto con il Norwich

Stadio del Manchester City in Inghilterra

PREVIEW MANCHESTER CITY – NORWICH

Si disputerà venerdì 21 agosto, alle 16, all’«Eithad Stadium» il match fra il Manchester City e il Norwich, valevole per la seconda giornata della Premier League. Si troveranno di fronte due squadre che lotteranno per obiettivi di classifica diversi. I pronostici della vigilia, ovviamente sono tutti a favore dei campioni in carica del City che, fra l’altro, vorranno riscattare il ko del match d’esordio.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Vedere il Manchester City a quota 0 in classifica, seppur dopo una sola partita, fa sempre un certo effetto. La sconfitta rimediata sul terreno di un buon Tottenham non è passata inosservata e mister Guardiola chiederà ai suoi un pronto riscatto, non solo in termini pratici e di risultato, quanto in termini di prestazione. Inizio di stagione negativo per i Citizen che sono stati sconfitti anche dal Leicester nella Community Shield.

LA VIGILIA DEL NORWICH

Il neo promosso Norwich è stato sconfitto nel match inaugurale della Premier dal Liverpool pe 3 a 0. Un inizio di campionato tutto in salita per Gibson e compagni che, adesso, vogliono fare bella figura in casa del City. Il primo tempo contro il Liverpool lascia ben sperare per il futuro, ma la sfida di sabato contro gli uomini di Guardiola appare proibitiva.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Zinchenko; Gundogan, Rodri; Mahrez, Grealish, Sterling; De Bruyne.
NORWICH (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Giannoulis; Lees-Melou, Gilmour, Rupp; Cantwell, Pukki, Rashica.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Manchester City e il Norwich, valevole per la seconda giornata di Premier League, sarà visibile Sky Sport Football, al canale 203 del satellite e su Sky Go, sabato 21 agosto alle 16.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag nettamente favorito è il Manchester City, a lavagna a 1.10, l’X vale 9.10, mentre il successo del Norwich è quotato a 21.
Bet 365 propone l’1 a 1.08.