Home > SPORT > Calcio > Premier League: attesa per il derby Arsenal-Chelsea

Premier League: attesa per il derby Arsenal-Chelsea

Stadio di Calcio dell'Arsenal

PREVIEW ARSENAL – CHELSEA

Si disputerà domenica 22 agosto, alle 17.30, all’«Emirates stadium» il match fra l’Arsenal e il Chelsea, valevole per la seconda giornata della Premier League. L’atteso derby londinese chiuderà il programma di questa seconda giornata nel massimo campionato inglese. Il big match della Premier vede favorito il Chelsea che arriva meglio a questo incontro, ma nelle stracittadine può accadere di tutto e, spesso, le squadre in difficoltà riescono sempre a dare il massimo per ribaltare i pronostici della vigilia.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal, sembrerebbe strano perché siamo solo alla seconda giornata, è già sotto pressione. La sconfitta, pesante sotto ogni punto di vista, nella gara inaugurale contro il neo promosso Brentford ha già fatto scattare il primo campanello d’allarme. La squadra di mister Mikel Arteta, dopo i rafforzamenti del mercato estivo, ha fatto alzare le aspettative per la nuova stagione, e quindi, già la partita con il Chelsea deve dare risposte importanti.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Aria differente in casa Chelsea. La formazione di Tuchel ha già conquistato il primo trofeo stagionale (Supercoppa europea) e, all’esordio, ha brillato nel 3 a 0 inflitto al Crystal Palace. C’è molta attesa fra i blues che dovrebbero presentare il neo arrivato Romelo Lukaku che ha concluso la quarantena obbligatoria e, quindi, è pronto a scendere in campo per dare il suo contributo.

PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Chambers, White, Mari, Tierney; Lokonga, Xhaka; Pepé, Smith Rowe, Saka; Balogun. All. Arteta.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Hudson-Odoi, Kanté, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku. All. Tuchel.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Chelsea, valevole per la seconda giornata della Premier League, in programma domenica 22 agosto alle 17.30, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Chelsea, a lavagna a 1.78, l’X vale 3.55, mentre il successo dell’Arsenal è quotato a 4.60.
Bet365 propone il 2 a 1.72, Snai a 1.75.