Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus in casa dell’Udinese

Serie A: la Juventus in casa dell’Udinese

Serie A: l'Udinese riceve la Sampdoria

PREVIEW UDINESE – JUVENTUS

Si disputerà domenica 22 agosto, alle 18.30, alla «Dacia Arena» il match fra l’Udinese e la Juventus, valevole per la prima giornata del campionato di serie A. Sfida tutta in bianconero all’esordio in terra friulana. Il tempo delle chiacchiere è finito e, da questo momento, si farà sul serio. Gli ospiti vogliono subito cominciare forte per riprendersi lo scettro del primato, lo scorso anno andato all’Inter.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese si accinge a disputare la 27esima stagione consecutiva in serie A. Dopo il quattordicesimo posto ottenuto lo scorso anno, la formazione affidata al riconfermato Luca Gotti proverà ad ottenere una salvezza più tranquilla rispetto alla passata annata calcistica. Udinese che comincerà subito con una della maggiori candidate al successo finale e proverà a mettere il bastone fra le ruote a Bonucci e compagni.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

Grande attesa in casa Juventus per il ritorno in panchina di Max Allegri, dopo due anni in cui i bianconeri sono stati allenati da Sarri e Pirlo. Nel corso di questa settimana sono stati ufficializzati gli acquisti di Kaio Jorge e Locatelli, mentre Ronaldo è stato al centro di rumors internazionali che, di certo, non hanno fatto bene ad un ambiente che ha bisogno di serenità e di ritrovare l’entusiasmo dei giorni migliori. Allegri non potrà contare sullo squalificato McKennie e sugli infortunati Arthur e Rabiot. Bentancur e Bernardeschi dovrebbero agire da mezzali, con Ramsey in cabina di regia, in avanti il tridente Chiesa, Dybala e CR7.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Okaka. All. Gotti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Udinese e la Juventus, valevole per la prima giornata del campionato di serie A, in programma domenica 22 agosto alle 18.30, sarà visibile, in esclusiva, sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorita è la Juventus, a lavagna a 1.47, l’X vale 4.40, mentre il successo dell’Udinese è quotato a 6.35.
Bet365 propone il 2 a 1.45.