PREVIEW LUDOGORETS – MALMO
Una rimonta molto difficile sulla carta per proseguire nel sogno della Coppa dalle grandi orecchie. Una sfida tra due culture calcistiche molto distanti: i bulgari del Ludogorets affrontano gli svedesi del Malmo dopo lo 0-2 dell’andata. Per i biancoverdi una gara da dentro o fuori con l’obiettivo di fare l’impresa.
LA VIGILIA DEL LUDOGORETS
Il Ludogorets ha vinto tutte le cinque partite casalinghe finora in questa stagione, segnando 15 gol e subendone solo tre, preparandosi per questo incontro cruciale battendo per 5-0 il Lokomotiv Sofia in campionato nell’ultimo fine settimana. La formazione bulgara ritrova l’ex Cagliari Despodov in avanti a guidare tutto il reparto offensivo.
LA VIGILIA DEL MALMO
Il Malmo ha già partecipato alla fase a gironi della Champions League per due anni consecutivi tra il 2014 e il 2016, durante i quali si è potuta confrontare con big europee come Juventus, Atletico Madrid, Real Madrid e Paris Saint-Germain. Nella prima trasferta stagionale gli svedesi sono incappati in una sconfitta per 3-2 contro il Norrkoping: dopo il KO, però, hanno inanellato una serie di imbattibilità di sei partite con un buon bottino anche dal punto di vista offensivo.
PROBABILI FORMAZIONI LUDOGORETS – MALMO
Ludogorets Razgrad: Kahlina; Ikoko, Plastun, Sa, Nedyalkov; Santana, Badji, Yankov; Cauly, Sotiriou, Despodov
Malmo: Dahlin; Nielsen, Brorsson, Ahmedhodzic; Berget, Lewicki, Christiansen, Rakip, Rieks; Colak, Birmancevic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Ludogorets e Malmo, in programma martedì 24 agosto alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport.
QUOTE
Secondo gli analisti di BetFlag, leggermente favorito il Ludogorets con la quota 1 a 2,45 mentre il 2 del Malmo è a 2.70. Il segno X si attesta sul 3,30.
L’1 è proposto a 2,37 da Bet365.