Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions League: il Ferencvaros ospita lo Young Boys

Preliminari Champions League: il Ferencvaros ospita lo Young Boys

LaLiga

PREVIEW FERENCVAROS – YOUNG BOYS

Si disputerà martedì 24 agosto, alle 21, al «Groupama Arena» di Budapest, il match fra il Ferencvaros e lo Young Boys, valevole per il ritorno dell’ultimo turno dei preliminari di Champions League. Sfida tutta da seguire fra due squadre che proveranno ad accedere alla fase a girone della massima competizione europea. Si parte dal 3 a 2 in favore dello Young Boys ottenuto nella gara di andata.

LA VIGILIA DEL FERENCVAROS

Il Ferencvaros proverà a ribaltare la sconfitta di misura della gara di andata. Un 3 a 2 che lascia tutto inalterato, ma i padroni di casa dovranno fare qualcosa in più rispetto al match di qualche giorno fa.
Il Ferencvaros, in campionato, ha ottenuto una vittoria e una sconfitta nelle due gare si qui disputate. Un eventuale successo con un gol di scarto porterebbe il match ai supplementari. Per passare direttamente al termine dei 90’ Uzuni e compagni debbono vincere con due reti di scarto.

LA VIGILIA DELLO YOUNG BOYS

Lo Young Boys parte con i favori del pronostico e potrà contare su due risultati su tre per superare il turno e accedere alla fase a gironi della Champions League. Nel match di andata gli svizzeri hanno giocato oltre un’ora in inferiorità numerica, riuscendo, comunque, a portare a casa un successo fondamentale. Young Boys che punta molto sul match di martedì sera, anche perché, in campionato, sono già 8 le lunghezze di distanza dalla capolista Zurigo.

PROBABILI FORMAZIONI FERENCVAROS – YOUNG BOYS

FERENCVAROS: Dibusz; Wingo, S. Mmaee, Blazic, Civic; Zachariassen, Laidouni, Somalia; Zubkov, Boli, Uzuni.
YOUNG BOYS: Faivre; Maceiras, Camara, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Siebatcheu.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Ferencvaros e lo Young Boys, valevole per il ritorno dell’ultimo turno dei preliminari di Champions League, in programma martedì 24 agosto alle 21, sarà trasmesso sui canali Sky.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è lo Young Boys, a lavagna a 2, l’X vale 3.80, mentre il successo del Ferencvaros è quotato a 3.15.
Bet365 propone il 2 a 1.95.