Home > SPORT > Calcio > Champions League: ostacolo Shakhtar per il Monaco

Champions League: ostacolo Shakhtar per il Monaco

Champions: Atletico-Inter

PREVIEW SHAKHTAR DONETSK – MONACO

Un ultimo passo verso il primo grande traguardo stagionale. Roberto De Zerbi non potrebbe chiedere di più dopo la sua nuova avventura in Ucraina alla guida dello Shakhtar Donetsk. L’ex tecnico del Sassuolo punta a conquistare la qualificazione ai prossimi gironi di Champions League eliminando una squadra importante come il Monaco. Pesa tantissimo, infatti, la vittoria ottenuta in Francia per 0-1.

LA VIGILIA DELLO SHAKHTAR DONETSK

Il cammino europeo è iniziato al terzo turno preliminare con la doppia vittoria per 2-1 conquistata contro il Genk. Come detto, però, ago della bilancia potrebbe essere il blitz ottenuto in Francia in casa del Monaco. Una vittoria di misura che non mette del tutto fuori dai giochi la squadra del principato. In campionato lo Shakhtar si trova al secondo posto dietro la Dinamo Kyev con un solo punto di svantaggio. Quattro vittorie ed una sconfitta il bottino dopo cinque partite.

LA VIGILIA DEL MONACO

Il Monaco è leggermente indietro rispetto agli avversari. In Ligue 1 sono state disputate tre giornate e la squadra nonostante un’ottima rosa si trova al penultimo posto. Un solo punto conquistato all’esordio per 1-1 contro il Nantes, poi due sconfitte: 1-0 contro il Lorient e 0-2 contro il Lens. Adesso si cerca l’impresa contro lo Shakhtar dopo aver eliminato, nel turno precedente, lo Sparta Praga.

PROBABILI FORMAZIONI SHAKHTAR DONETSK – MONACO

Shakhtar Donetsk: Trubin; Dodo, Vitao, Marlon, Matvienko; Antonio, Patrick; Tete, Pedrinho, Solomon; Traore

Monaco: Majecki; Sidibe, Maripan, Badiashile, Jakobs; Martins, Fofana, Tchouameni, Diop; Ben Yedder, Volland

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Shakhtar Donetsk – Monaco, in programma mercoledì 25 agosto alle 21, sarà trasmesso su Sky Sport.

QUOTE

Leggermente favorito il Monaco per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2,40, l’1 a 2,80 con l’X che moltiplica per 3,25.

Il 2 viene proposto a 2,35 da Eurobet; a 2,35 da Bwin; a 2,3Nel5 da Snai.