Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions: il Brondby riceve il Salisburgo

Preliminari Champions: il Brondby riceve il Salisburgo

Champions: Atletico-Inter

PREVIEW BRONDBY – SALISBURGO

Si disputerà mercoledì 25 agosto, alle 21, al «Brøndby Stadion», il match fra il Brondby e il Salisburgo, valevole per il ritorno dell’ultimo turno dei preliminari di Champions League. Sfida tutta da seguire fra due squadre che proveranno ad accedere alla fase a girone della massima competizione europea. Si parte dal 2 a 1 in favore del Salisburgo ottenuto nella gara di andata.

LA VIGILIA DEL BRONDBY

Il Brondby proverà a ribaltare la sconfitta di misura della gara di andata, con gol decisivo subito in pieno recupero. Un 2 a 1 che lascia tutto inalterato, ma i padroni di casa dovranno fare qualcosa in più rispetto al match di qualche giorno fa. Gol
I campioni di Danimarca in carica non prendono parte alla fase a gironi di Champions dalla stagione 1998/1999. Nello schieramento iniziale la linea di centrocampo sarà a cinque, con Pavlovic e Corlu sulle corsie esterne, mentre Uhre sarà l’unico terminale offensivo.

LA VIGILIA DEL SALISBURGO

Il Salisburgo è reduce da una sequenza di dodici vittorie consecutive, cinque delle quali ottenute nelle prime cinque giornate della massima divisione austriaca (già +5 sullo Sturm Graz, secondo in classifica).
La vittoria della gara di andata permette alla squadra guidata da Jaissle, alla ricerca della quarta partecipazione alla fase a gironi della Champions League, di poter scendere in campo confidando su due risultati su tre. Nell’undici di partenza ci sarà spazio per il tandem d’attacco composto da Sesko e Adeyemi, i quali saranno supportati sulla trequarti da Aaronson.

PROBABILI FORMAZIONI BRONDBY – SALISBURGO

BRONDBY (4-5-1): Hermansen; Mensah, Maxso, Tshiembe, Bruus; Corlu, Ben Slimane, Frendrup, Hedlund, Pavlovic; Uhre. All. Frederiksen
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Kristensen, Solet, Wober, Ulmer; Camara, Capaldo, Seiwald; Aaronson; Sesko, Adeyemi. All. Jaissle.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Brondby e Salisburgo, valevole per il ritorno dell’ultimo turno dei preliminari di Champions League, in programma mercoledì 25 agosto alle 21, sarà trasmesso su Sky Sport al canale 253 del satellite.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Salisburgo, a lavagna a 1.48, l’X vale 4.50, mentre il successo del Brondby è quotato a 5.50.
Bet365 propone il 2 a 1.45.