Home > SPORT > Calcio > Conference League: Ferreira fa visita al Tottenham

Conference League: Ferreira fa visita al Tottenham

Premier League: il Tottenham riceve il Crystal Palace

PREVIEW TOTTENHAM – FERREIRA

Il nuovo corso del Tottenham targato Fabio Paratici vuole continuare anche nella nuova Europa Conference League. Gli Spurs ospiteranno il Pacos de Ferreira per ribaltare la sconfitta di misura subita all’andata. Mentre impazzano le voci anche di calciomercato, mancare questa qualificazione sarebbe una grave perdita per i londinesi specialmente contro un avversario più debole a livello qualitativo.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham, nelle ultime ore, registra le parole fondamentali di Harry Kane. L’attaccante inglese allontana definitivamente le voci di mercato e del suo passaggio verso il Manchester City. Con la sua conferma al 100%, gli Spurs puntano a ribaltare il risultato contro i portoghesi. Nelle prime due giornate di Premier League, sono arrivate due vittorie di misura per 1-0 senza subire reti. Importantissima quella contro il Manchester City seguita da quella contro il Wolverhampton.

LA VIGILIA DEL FERREIRA

Il Ferreira ha eliminato nel turno scorso il Larne dopo una splendida vittoria per 4-0. Da lì è arrivata la sorprendete affermazione per 1-0 contro il Tottenham mentre in campionato si sta faticando. Dopo tre giornate è arrivata solo una vittoria all’esordio per 2-0 contro il Famalicao. Successivamente sono arrivate due sconfitte consecutive: 3-0 contro il Boavista e 1-3 contro l’Estoril.

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM – FERREIRA

Tottenham Hotspur: Gollini; Doherty, Romero, Davies, Sessegnon; Winks, Skipp, Lo Celso; Moura, Kane, Gil

Pacos de Ferreira: Ferreira; Fonseca, Ramos, Baixinho, Antunes; Helder, Carlos Eustaquio, Silva; Matchoi, Pedro

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Tottenham – Ferreira, in programma giovedì 26 agosto alle 20:45, sarà trasmesso su Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Tottenham per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,20, il 2 a 13,70 con l’X che moltiplica per 5,95.

L’1 viene proposto a 1,19 da Eurobet; a 1,18 da Bwin; a 1,17 da Snai.