Home > SPORT > Calcio > Conference League: la Roma sfida il Tranbzonspor

Conference League: la Roma sfida il Tranbzonspor

Conference League, la Roma ospita lo Zorya

PREVIEW ROMA – TRANBZONSPOR

Una nuova competizione che potrebbe dare grande slancio a livello sportivo e mediatico. La Roma vuole battezzare l’esordio nella fase finale dopo aver eliminato i turchi del Trabzonspor. Mourinho conosce l’importanza di fare un ottimo campiono europeo e per questo motivo non stravolgerà la sua formazione per il match di ritorno dopo l’1-2 ottenuto a Trebisonda. Per quanto riguarda la squadra ospite servirà un’impresa trascinati dai tanti ex giocatori di Serie A presenti in rosa.

LA VIGILIA DELLA ROMA

Dopo l’ottima prestazione in campionato con la Fiorentina, mister Mourinho probabilmente sceglierà comunque Shomurodov, che aveva anche segnato a Trebisonda, al posto di Tammy Abrahamper guidare l’attacco. Ma non solo: anche l’armeno Henrikh Mkhitaryanpotrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Carles Perez. In dubbio anche Diawara, che potrebbe essere preferito a Cristante. Per il resto, senza Smalling, ancora out per la lesione al flessore, e Spinazzola, il portoghese confermerà la squadra che ha vinto sia nella neonata competizione, sia in Serie A. Sarebbe un altro passo fondamentale in campo europeo per il nuovo corso giallorosso.

LA VIGILIA DEL TRANBZONSPOR

Per quanta riguarda, invece, i turchi si potrebbe confermare dieci undicesimi della squadra dell’andata. Al posto di Koybasi, sulla fascia dovrebbe giocare Asan. Ci sono però dei dubbi anche in attacco, con Cornelius, autore del gol del momentaneo pareggio all’andata, che potrebbe sostituire Djaniny. Per il resto, dovrebbero esserci in campo tutte le vecchie conoscenze con un passato più o meno importante in Serie A: Viktor Hugo, Bruno Peres, Hamsik e Gervinho.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – TRANBZONSPOR

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perez; Shomurodov.

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ie, Hugo, Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Roma e Tranbzonspor, in programma giovedì 26 agosto alle 19, sarà trasmesso su Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorita la Roma per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,48, il 2 a 5,65 con l’X che moltiplica per 4,40.

L’1 viene proposto a 1,45 da Eurobet; a 1,42 da Bwin; a 1,43 da Snai.