Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: il Platense ospita il Boca Juniors

Liga Profesional: il Platense ospita il Boca Juniors

Efl Cup

PREVIEW PLATENSE – BOCA JUNIORS

Si disputerà giovedì 26 agosto, alle 2 (ora italiana), al «Ciudad de Vicente Lopez» di Buenos Aires, il match fra il Platense e il Boca Juniors, valevole per l’ottava giornata della Liga Profesional argentina. Sfida tutta da seguire fra due squadre che proveranno a rialzare la testa dopo un inizio di stagione abbastanza complicato che le vede galleggiare nei bassifondi della classifica. Entrambe sono alla ricerca della seconda vittoria in campionato.

LA VIGILIA DEL PLATENSE

Il Platense è reduce da due risultati utili consecutivi. Una vittoria, in casa contro l’Arsenal Sarandi per 2 a 1, e un pareggio contro il Central Cordoba hanno portato un po’ di ossigeno per una squadra che ha collezionato 6 punti nelle sette gare sin qui disputate. Terzultimo posto in classifica insieme con Union Santa Fe e Velez.

LA VIGILIA DEL BOCA JUNIORS

Il Boca Juniors si trova appena un punto sopra il Platense ed è reduce dalla prima e unica vittoria, sin qui, in campionato dopo sette gare giocate. Boca che ha sconfitto per 1 a 0 il Patronato e ha ritrovato un po’ di ossigeno. Squadra che segna pochissimo (solo 3 reti all’attivo ne fanno il peggior attacco del campionato) ma che subisce poco (5 i gol subiti) e che, quindi, concede le briciole allo spettacolo.

PROBABILI FORMAZIONI PLATENSE – BOCA JUNIORS

PLATENSE (4-4-2): De Oliveira; Schott, Acevedo, Cardozo, Infante; Bogado, Russo, Gomez, Gaston Gerzel; Monzon, Mansilla. All. Suarez.
BOCA JUNIORS (4-3-3): Rossi; Advincula, Izquierdoz, Rojo, Fabra; Medina, Rolon, Ramirez; Pavon, Vazquez, Briasco. All. Russo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Platense e il Boca Juniors, valevole per l’ottava giornata del massimo campionato argentino, in programma giovedì 26 agosto alle 2 (ora italiana), non sarà trasmessa da alcuna emittente tv italiana.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Boca Juniors, a lavagna a 1.72, l’X vale 3.35, mentre il successo del Platense è quotato a 4.95.