Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Borussia affronta l’Hoffenheim

Bundesliga: il Borussia affronta l’Hoffenheim

Bundesliga: il Borussia Dortmund cerca riscatto contro l'Hoffenheim

PREVIEW BORUSSIA DORTMUND – HOFFENHEIM

Si disputerà venerdì 27 agosto, alle 20.30, al «Signal Iduna Park» di Dortmund, il match fra il Borussia e l’Hoffenheim, valevole per la terza giornata della Bundesliga. Si troveranno di fronte le due squadre con gli attacchi più prolifici del campionato. Entrambe hanno già messo a segno sei reti in due partite. Si preannuncia, quindi, una gara dalle forti emozioni.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund aveva iniziato bene la stagione, con un successo per 3-0 sull’SV Wehen Wiesbaden nella DFB-Pokal e una netta affermazione per 5 a 2 sull’Eintracht Francoforte all’esordio in Bundesliga. Ma le sconfitte, con il Bayern Monaco nella Supercoppa, e con il Friburgo, in campionato, hanno un po’ riportato tutto l’ambiente con i piedi per terra. Haaland e soci, adesso, proveranno a riabilitarsi e a riprendere la strada del successo proprio con l’Hoffenheim.

LA VIGILIA DELL’HOFFENHEIM

L’Hoffenheim, dopo la scorsa stagione, abbastanza deludente, sta cercando di invertire la rotta. Il campionato è iniziato con un bel poker sull’Augusta e con un pareggio per 2 a 2 con l’Union Berlino. Squadra che segna con grande facilità se si considera anche il successo per 3 a 2 sul Viktoria Colonia dopo i tempi supplementari, nel primo turno di Coppa di Germania. Hoffenheim che è un po’ la bestia nera del Borussia, avendo perso una sola volta negli ultimi sette scontri diretti.

PROBABILI FORMAZIONI 

BORUSSIA DORTMUND: Kobel; Can, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Witsel, Dahoud; Reyna; Haaland, Reus.
HOFFENHEIM: Baumann; Akpoguma, Posch, Vogt, Raum; Rudy, Stiller; Baumgartner, Kramaric, Bruun Larsen; Rutter.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Borussia Dortmund e l’Hoffenheim, valevole per la terza giornata della Bundesliga, in programma venerdì 27 agosto alle 20.30, sarà trasmessa sui canali Sky.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Borussia Dortmund, a lavagna a 1.47, l’X vale 5.10, mentre il successo dell’Hoffenheim è quotato a 5.55.
Bet365 offre l’1 a 1.40, mentre Snai a 1.45.