Home > CAVALLI > Top races sul tracciato di Goodwood, sabato 28 agosto 2021

Top races sul tracciato di Goodwood, sabato 28 agosto 2021

op races sul tracciato di Goodwood 28 agosto

Celebration Mile (G2)

1600 metri, Celebration Mile (G2) per cavalli di 3 anni. Sembra che Benbatl per i colori di Godolphin sarà il favorito, trainer Saeed bin Suroor. Della partita anche Mutasaabeq con in sella Jim Crowley. Chindit chiude la terna dei possibili favoriti con Pat Dobbs in sella per il training di Richard Hannon.

 

Prestige Stakes (G3)

1400 metri, Prestige Stakes (G3) per cavalli di 2 anni. Il soggetto più atteso è Daneh (Dubawi), soggetto che il 3 agosto è stato terzo a Deauville in G3. Tallonato da molto vicino, per il betting inglese, da: Hello You, Clitheroe e Value Theory, tutti e tre soggetti alterni. Ci intriga invece la possibilità che corra bene Mise En Scene che, in una Novice per femmine sui 1400 metri di Haydock, ha vinto il 2 luglio ed oggi vede la pista per la seconda volta in carriera, femmina da Siyouni.

 

March Stakes (G3)

2800 metri, March Stakes (G3) per cavalli di 3 anni. Sono quasi certamente in sette al via e si preannuncia una sfida a due per la vittoria, tra: Nagano, che ha vinto il 28 luglio un bel Hp sui 2400 metri a Goodwood, David Egan in sella (fantino in grande forma), Roger Varian trainer vs Mandoob (Farrh) con giubba Shadwell Estate Company Ltd, castrone che il 9 giugno ad Haydock ha vinto la sua Novice e l’8 luglio è secondo di Yibir a Newmarket in G3 nel Trophy Stakes sui 2600 metri.