Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Cosenza cerca l’impresa a Brescia

Serie B: il Cosenza cerca l’impresa a Brescia

calcio

PREVIEW BRESCIA – COSENZA

Obiettivi opposti ma con tre punti fondamentali in palio. Il Brescia si appresta a vivere la sua prima gara casalinga del nuovo campionato di Serie B. Una sfida che, sulla carta, sii preannuncia oltremodo alla portata contro i ripescati calabresi del Cosenza. La compagine calabrese, di contro, cercherà di strappare punti importanti in ottica salvezza dopo essere stati riammessi in seguito al fallimento del Chievo. Il Brescia vuole proseguire la propria corsa con il chiaro obiettivo di raggiungere la Serie A.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Filippo Inzaghi probabilmente darà fiducia al medesimo scacchiere visto in campo contro la Ternana di Lucarelli. Joronen in porta, Mateju, Cistana, Pajac e Mangraviti in difesa. A centrocampo pronto il terzetto Ndoj, Jagiello e Van de Looi. In avanti si attende la prestazioni di Bajic, uno dei protagonisti in campo che giocherà in attacco assieme ad Ayè. Massimo risultato e tre punti conquistati all’esordio in campionato grazie allo 0-2 rifilato alla Ternana vera dominatrice dello scorso campionato di Serie C. Si punta con decisione alla promozione come dimostra anche il colpo messo a segno con l’acquisto di Rodrigo Palacio.

LA VIGILIA DEL COSENZA

Zaffaroni vorrebbe subito riscattarsi dopo il ko con l’Ascoli. Dovrebbe rispondere al Brescia con un 3-5-2. Del Favero in porta, Minelli, Rigione e Vaisanen. A centrocampo scalpitano i cinque di centrocampo: Coris, Florenzi, Carraro, Boultam e Sy. In attacco dovrebbero giocare Sueva e Gori. Per i calabresi la grande occasione di rifarsi in Serie B dopo la retrocessione dello scorso anno. Il ripescaggio, avvenuto dopo il fallimento del Chievo, ha permesso ai lupi di tornare ad assaporare il grande calcio anche se l’esordio ha portato una sconfitta. Ci si attende qualche altro intervento importante sul mercato.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – COSENZA

Brescia (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Ndoj, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Ayé. Allenatore: Inzaghi

Cosenza (3-5-2): Del Favero; Minelli, Rigione, Vaisanen; Corsi, Florenzi, Carraro, Boultam, Sy; Sueva, Gori. Allenatore: Zaffaroni

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Brescia e Cosenza, in programma venerdì 27 agosto alle 20:30, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Brescia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,53, il 2 a 5,80 con l’X che moltiplica per 4,10.

L’1 viene proposto a 1,52 da Eurobet; a 1,52 da Unibet; a 1,52 da PlanetWin