Home > SPORT > Calcio > Liga: il Real Madrid fa visita al Betis

Liga: il Real Madrid fa visita al Betis

Efl Cup

PREVIEW BETIS – REAL MADRID

Altri novanta minuti prima della pausa per le nazionali. Anche la Liga si fermerà nonostante il divieto ai club di mandare i propri tesserati nei paesi a rischio rosso Covid. Il Real Madrid, dopo i quattro punti conquistati nelle prime due giornate, vuole proseguire la rincorsa sui cugini dell’Atletico che volano a punteggio pieno. Di contro il Betis cerca ancora il primo acuto in campionato dopo due pareggi consecutivi.

LA VIGILIA DEL BETIS

Due pareggi consecutivi: questo il bottino della squadra biancoverde dopo le prime due giornate. Un doppio 1-1 conquistato contro il Maiorca ed il Cadice e metà classifica conquistata mentre si attende l’arrivo del Real Madrid. Visti i valori in campo, la squadra di Siviglia cercherà di colpire con le ripartenze sfruttando il talento di Fekir ex Lione.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

La vigilia sembra essere concentrata più sulle voci fuori dal campo che da quelle relative alla partita. Mbappè, secondo la stampa spagnola, dovrebbe firmare con il Real Madrid ed innalzare ancora di più il livello di un calciomercato folle in questa estate 2021. Il talento francese è pronto a lasciare Parigi dopo l’arrivo di Leo Messi. Per lui Florentino Perez è pronto a sborsare quasi 200 milioni per il cartellino. Nel frattempo la squadra di Ancelotti vuole conquistare la seconda vittoria in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI BETIS – REAL MADRID

Real Betis: Silva; Montoya, Gonzalez, Ruiz, Miranda; Guardado, Canales; Rodri, Fekir, Juanmi; Iglesias

Real Madrid: Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Isco; Hazard, Benzema, Bale

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Betis e Real Madrid, in programma sabato 28 agosto alle 22, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Real Madrid per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,80, l’1 a 4,05 con l’X che moltiplica per 3,90.

Il 2 viene proposto a 1,78 da Bwin.