Home > SPORT > Calcio > Premier League: big match Liverpool-Chelsea

Premier League: big match Liverpool-Chelsea

Champions League: il Liverpool affronta il Porto

PREVIEW LIVERPOOL – CHELSEA

Si disputerà sabato 28 agosto, alle 18.30, ad «Anfield», il match fra il Liverpool e il Chelsea, valevole per la Terza giornata della Premier League. Il big match di questo turno pone di fronte due autentiche big del campionato inglese. Cammino equivalente in queste prime due giornate di campionato. Entrambe hanno vinto le prime due gare di Premier, 5 reti messe a segno e 0 subite, il bottino sino ad oggi. Tanti gli spunti d’interesse per un match che si preannuncia altamente spettacolare.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Dicevamo del cammino immacolato delle due squadre sino a questo momento. Il Liverpool di Klopp ha battuto all’esordio il neopromosso Norwich con il risultato netto di 3-0, prima di archiviare la pratica Burnley davanti al pubblico amico grazie alle reti di Diogo Jota e Sadio Mane. Un inizio in linea con gli obiettivi stagionali. Sarà un’annata intensa per i “Reds” che hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo in tutte le competizioni.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

L’arrivo del bomber Romelu Lukaku ha riscaldato i cuori di tutti i supporters del Chelsea. E il ritorno a Londra del bomber, ex Inter, è stato subito entusiasmante. Lukaku, infatti, ha bagnato il suo esordio con la rete che ha sbloccato il risultato nel successo nel derby di Londra contro l’Arsenal, gara chiusa con il raddoppio di James. Alla prima giornata facile debutto con il Crystal Palace, caduto sotto i colpi di Marcos Alonso, Pulisic e Chalobah.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL – CHELSEA

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Keita, Elliott; Mané, Salah, Diogo Jota. All. Klopp.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku. All. Tuchel.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Liverpool e il Chelsea, valevole per la terza giornata della Premier League, in programma sabato 28 agosto alle 18.30, sarà trasmesso, in esclusiva, sui canali Sky.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Liverpool, a lavagna a 2.45, l’X vale 3.25, mentre il successo del Chelsea è quotato a 2.88.