Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Milan torna in casa contro il Cagliari

Serie A: il Milan torna in casa contro il Cagliari

Stadio San Siro a Milano

PREVIEW MILAN – CAGLIARI

Si disputerà domenica 29 agosto, alle 20.45, al «Meazza», il match tra il Milan e il Cagliari, valevole per la seconda giornata del campionato di serie A. Si troveranno di fronte, sul manto erboso di San Siro, due squadre che viaggiano per obiettivi diversi in classifica. Padroni di casa che vogliono disputare una stagione da protagonisti e rossoblù, invece, che vorranno patire il meno possibile per raggiungere la permanenza nel massimo campionato italiano.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan, dopo la bella affermazione di «Marassi» con la Sampdoria, abbraccia i proprio tifosi e ci tiene ottenere i tre punti. In attesa che alcuni uomini chiave dello scacchiere di mister Pioli entrino in pieno forma, i rossoneri vogliono cominciare bene il cammino casalingo e cancellare anche lo 0 a 0 con i sardi della passata stagione.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari non ha brillato nella gara inaugurale del campionato contro lo Spezia. Un pareggi in rimonta che ha lasciato più di un dubbio nell’ambiente rossoblù. Se da un lato c’è da prendere per buona la reazione ai due gol degli ospiti, dall’altro non è piaciuto l’approccio ad una partita che i sardi avrebbero potuto vincere per cominciare con un sorriso il campionato. Contro il Milan la formazione di Semplici potrà giocare con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere.

PROBABILI FORMAZIONI MILIAN – CAGLIARI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud.
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Milan e il Cagliari, valevole per la seconda giornata del campionato di serie A, in programma domenica 29 agosto alle 20.45, sarà trasmesso sui canali Sky e sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Milan, a lavagna a 1.45, l’X vale 4.70, mentre il successo del Cagliari è quotato a 6.25.
Bet365 propone l’1 a 1.44.