Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus del dopo Ronaldo ospita l’Empoli

Serie A: la Juventus del dopo Ronaldo ospita l’Empoli

Serie A: la Juventus ospita il Verona

PREVIEW JUVENTUS – EMPOLI

Si disputerà sabato 28 agosto, alle 20.45, allo «Juventus stadium» di Torino, il match fra la Juventus e l’Empoli, valevole per la seconda giornata del campionato di serie A. Il ritorno allo Stadium di Massimiliano Allegri e l’addio di Cristiano Ronaldo ai bianconeri sono i temi principali di un match che vede nettamente favoriti i padroni di casa contro l’Empoli, neopromosso, e reduce dal ko con la Lazio.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La notizia delle ultime ore era ormai nell’aria da tempo. Cristiano Ronaldo e la Juventus si sono detti addio e, adesso, è caccia al sostituto. Intanto, incombe la seconda giornata di campionato. Dopo il pari, per certi versi clamoroso, di Udine, la Juventus cerca il primo successo stagionale. A Torino arriva l’Empoli che non vuole, comunque, fare da vittima sacrificale. Mister Massimiliano Allegri sembra orientato verso il 4-3-3 con Dybala centravanti e Chiesa nel tridente con Kulusevski, in vantaggio su Morata per sostituire il partente CR7. In porta fiducia a Szczesny che deve riscattarsi dopo la giornata negativa in Friuli.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

Il calendario non è stato certo benevolo con l’Empoli. Prima la Lazio di Maurizio Sarri, dopo la Juventus di Allegri. Insomma, cammino in salita per una squadra che ha come obiettivo stagionale quello di ottenere la salvezza. Nel 4-3-1-2 dei toscani, Bajrami dovrebbe agire alle spalle di Mancuso e Cutrone.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – EMPOLI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Kulusevski.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la Juventus e l’Empoli, valevole per la seconda giornata del campionato di serie A, in programma sabato 28 agosto alle 20.30, sarà trasmesso, in esclusiva, sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag nettamente favorita è la Juventus, a lavagna a 1.28, l’X vale 5.90, mentre il successo dell’Empoli è quotato a 9.30.
Bet365 offre l’1 a 1.22, mentre Snai a 1.24.