Home > SPORT > Calcio > Serie A 2021/22, Atalanta-Bologna: Match Preview e Quote Online

Serie A 2021/22, Atalanta-Bologna: Match Preview e Quote Online

Gewiss Stadium

PREVIEW ATALANTA – BOLOGNA

Una seconda giornata elettrica prima della sosta per le nazionali. L’Atalanta, dopo aver conosciuto gli avversari in Champions League, vuole fare bottino pieno contro il Bologna reduce da una buona vittoria anche se macchiata da due espulsioni. 3 punti fondamentali in palio prima di gettarsi a capofitto negli ultimi giorni di mercato. Gasperini punta di andare a punteggio pieno dopo 180 minuti, ma il Bologna è avversario da non sottovalutare.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

Ancora out Zapata nell’Atalanta. Il colombiano, assente col Torino, non ci sarà neanche col Bologna e quindi spazio ancora a Muriel come prima punta, coadiuvato da Malinovskyi e Pessina. Manche anche il lungodegente Hateboer, sulla destra spazio a Maehle, avanti rispetto al neo arrivato Zappacosta. Out anche de Roon, che sta scontando la squalifica rimediata nella scorsa stagione: al suo posto in mediana ci sarà Pasalic. Una formazione quasi “sperimentale” rispetto agli standard della Dea che ha riabbracciato Zappacosta e potrebbe operare ancora sul mercato. Nella prima giornata è arrivata la vittoria al fotofinish in casa del Torino.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna è alle prese con diverse assenze, non ci saranno gli squalificati Soriano e Schouten e Mihajlovic dovrà ridisegnare il centrocampo, inserendo Dominguez e Vignato al loro posto. Davanti ci sarà Arnautovic, che contro la Salernitana ha trovato il suo primo gol in rossoblù e non intende fermarsi. Proprio contro i salernitani è arrivata la prima vittoria dopo una gara rocambolesca con ben tre espulsioni. In grande forma il veterano De Silvestri reduce da una doppietta.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – BOLOGNA

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Medel, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Vignato, Barrow; Arnautovic.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Atalanta e Bologna, in programma sabato 28 agosto alle 18:30, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorita l’Atalanta per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,35, il 2 a 7,10 con l’X che moltiplica per 5,45.

L’1 viene proposto a 1,33 da Bet365; a 1,33 da Bwin; a 1,33 da PlanetWin


Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Serie A e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata