Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: sfida interessante tra Wolfsburg e Lipsia

Bundesliga: sfida interessante tra Wolfsburg e Lipsia

Bundesliga: sfida interessante tra Wolfsburg e Lipsia

PREVIEW WOLFSBURG – LIPSIA

Prosegue spedita la Bundesliga, già arrivata alla terza giornata. Il tabellone propone una sfida ad alta intensità tra Wolfsburg e Lipsia, chiamate a recitare un ruolo da protagoniste in questa stagione 2021-2022 appena iniziata. Si tratta di un grande classico del calcio tedesco che vede il Lipsia imbattuto da ben otto gare. Si gioca domenica 29 agosto alle 17.30.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

Il Wolfsburg si presenta alla sfida con il Lipsia a punteggio pieno grazie ai successi conquistati nelle prime due gare di campionato. All’esordio i “lupi” hanno superato in casa il Bochum per poi replicare in trasferta con l’Herta Berlino. Ma adesso la formazione allenata da van Bommel è attesa dal primo impegno difficile della stagione.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il Lipsia è tornato con il morale alto dopo la schiacciante vittoria ottenuta nello scorso turno contro lo Stoccarda, superato 4-0. Un successo che ha vendicato l’inatteso ko con il Mainz nella gara d’esordio alla Bundesliga 2021-2022. L’obiettivo per gli uomini allenati da Marsch stavolta è quello di primeggiare in campionato dopo il secondo posto dello scorso anno.

PROBABILI FORMAZIONI 

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Wolfsburg e Lipsia, valevole per la terza giornata della Bundesliga in programma domenica 29 agosto alle 17.30, sarà trasmesso su Sky.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag è favorito il Lipsia con il 2 dato a 2.05. L’1 vale invece 3.45 mentre il segno X è a 3.50.