Home > SPORT > Premier League: il Wolverhampton ospita lo United

Premier League: il Wolverhampton ospita lo United

Efl Cup

PREVIEW WOLVERHAMPTON – MANCHESTER UNITED

Si disputerà domenica 29 agosto, alle 17.30, al «Molineux stadium», il match tra il Wolverhampton e il Manchester United, valevole per la terza giornata della Premier League. Si troveranno di fronte, sul manto erboso del Marassi, due squadre che viaggiano per obiettivi diversi in classifica. Padroni di casa che hanno iniziato male la stagione e che vogliono rifarsi, mentre lo United, che riabbraccerà Cristiano Ronaldo, vuole essere competitivo su tutti i fronti.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton ha cominciato con il piede sbagliato questa Premier con due sconfitte consecutive, che portano a cinque i ko di file se si considera il finale di stagione dello scorso anno. La formazione di mister Lage ha perso di misura entrambi gli incontri con Leicester e Tottenham e non è riuscita ancora ad andare a segno.

LA VIGILIA DELMANCHESTER UNITED

Il Manchester United quest’anno vuole essere competitivo su tutti i fronti. E l’arrivo di Cristiano Ronaldo, che ha lasciato la Juventus, testimonia ulteriormente la voglia di ritornare al successo da parte dello United. Nelle prime due partite di campionato la squadra di Solskjaer ha ottenuto una vittoria contro il Leeds e un pari con il Southampton. De Gea e compagni, adesso, hanno tutte le carte in regola per disputare una stagione da protagonisti.

PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON – MANCHESTER UNITED

WOLVERHAMPTON: (3-4-3): Josè Sá, Kilman, Coady, Saiss, Semedo, Neves, Joao Moutinho, Marcal, Trincao, Jiménez, A. Traore. Allenatore: Lage
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Shaw, Maguire, Varane, Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Pogba, B. Fernandes, Sancho, Greenwood. Allenatore: Solskjaer.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Wolverhampton e il Manchester United, valevole per la terza giornata della Premier, in programma domenica 29 agosto alle 17.30, sarà trasmesso sui canali Sky.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag favorito è il Manchester United, a lavagna a 1.78, l’X vale 3.60, mentre il successo del Wolverhampton è quotato a 4.45.
Bet365 propone il 2 a 1.75, Snai a 1.77.