Home > SPORT > Calcio > Brasileirao: Fluminense ospita il Bahia

Brasileirao: Fluminense ospita il Bahia

Brasileirao: Fluminense contro Atletico Mg per la diciassettesima giornata

PREVIEW FLUMINENSE – BAHIA

Una sfida per evitare di precipitare in zona retrocessione. La 18^ giornata del Brasileirao ci offre un match ad altissima tensione tra due squadra che necessitano, senza dubbio, di ottenere i tre punti ad ogni costo. Un cammino fino ad ora accidentato quello di Fluminense e Bahia che vogliono tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Alle loro spalle c’è un quartetto di squadre che preme per risucchiare queste compagini nella lotta per non retrocedere.

LA VIGILIA DEL FLUMINENSE

La storica compagine brasiliana si trova addirittura al sedicesimo posto a pari punti con il Bahia e l’America MG. Un cammino con tanti problemi segnato dall’assenza di vittorie: nelle ultime cinque partite solo sconfitte consecutive ed un pari nell’ultima gara per 1-1 proprio contro i diretti rivali dell’America MG. Appena 13 i goal realizzati e 18 subiti. La prima necessità è quella di superare le 4 vittorie in campionato.

LA VIGILIA DEL BAHIA

Sfavorito secondo i bookmakers, il Bahia non ha nulla da perdere nella trasferta contro la Fluminense. I punti ed il cammino è uguale a quello dei rivali: 18 lunghezze in classifica ed un solo punto nelle ultime cinque gare. Al momento è in attivo una striscia di due sconfitte consecutive contro Atletico GO per 1-2 e Gremio per 2-0. Dalla sua, però, ha un attacco ben più prolifico con 20 reti realizzate ed il bomber Gilberto già con 8 marcature.

PROBABILI FORMAZIONI FLUMINENSE – BAHIA

Fluminense (4-3-1-2): Felipe; Xavier, Claro, Nino, Egidio; Felipe, Martinelli, Andre; Nene; Fred, Lucca.

Bahia (4-2-3-1): Teixeira; Paraiba, Conti, Otavio, Bahia; Lucca, Danielzinho; Rossi, Mugni, Ruiz; Gilberto.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Fluminense e Bahia, in programma martedì 31 agosto alle 00:00, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Fluminense per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,95, il 2 a 4,10 con l’X che moltiplica per 3,20.

L’1 viene proposto a 1,90 da Goldbet; a 1,90 da Bwin; a 1,90 da Snai.