PREVIEW SARMIENTO – RIVER PLATE
Torna protagonista il calcio argentino. Per la nona giornata della seconda fase di Primera Divisiòn si affrontano anche Sarmiento-River Plate, nel match in programma martedì 31 agosto a mezzanotte (ora italiana) allo stadio Eva Peron. Punti importanti in palio per le due formazioni anche se molto distanti in classifica.
LA VIGILIA DEL SARMIENTO
Il Sarmiento affronta l’esame River Plate dopo aver conquistato un punto prezioso sul campo del Colòn. La squadra in maglia biancoverde si trova al momento al diciottesimo posto della classifica con dieci punti conquistati. Fin qui un cammino altalenante ma in linea con gli obiettivi fissati ad inizio stagione.
LA VIGILIA DEL RIVER PLATE
Il River Plate deve recuperare terreno se non vuole perdere contatto con i piani alti della classifica. Per la squadra allenata da Gallardo nelle ultime tre partite di campionato sono arrivati sette punti e adesso è il momento di trovare la definitiva continuità. I biancorossi al momento sono sesti in classifica con quattordici punti.
PROBABILI FORMAZIONI
Sarmiento (4-4-2): Vicentini, Montoya, Bazzana, Salvareschi, Molina, Alanis, Quiroca, Chicco, Mainero, Cucchi, Torres. Allenatore: Sciacqua
River Plate (4-4-2): Armani, Casco, Martinez, Diaz, Vigo, Perez, Paradela, Zuculini, Simon, Suarez, Alvarez. Allenatore: Gallardo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Sarmiento e River Plate, valevole per la nona giornata di Primera Divisiòn, in programma martedì 31 agosto a mezzanotte (ora italiana), sarà trasmesso su Sportitalia.
QUOTE
Secondo gli esperti di BetFlag, è favorito il River Plate con il 2 quotato a 1.75. L’1 vale invece 4..5 e il segno X 3.45.