Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni mondiali: la Francia sfida la Bosnia

Qualificazioni mondiali: la Francia sfida la Bosnia

Pallone da Calcio con ombra su erbetta

PREVIEW FRANCIA – BOSNIA

Il gruppo D è pronto a ripartire con le classiche gare di settembre verso il prossimo mondiale in Qatar nel 2022. Dopo un Europeo che non ha lesinato emozioni e colpi di scena, torna in campo la Francia con tanta amarezza. Dati per favoriti nell’ultima competizione, i transalpini ospitano la Bosnia per cercare di chiudere il discorso qualificazione: primo posto con 7 punti all’attivo e la voglia di inanellare la terza vittoria di fila, la seconda contro la Bosnia. Di contro Dzeko e compagni cercano l’impresa per avvicinare il secondo posto dell’Ucraina.

LA VIGILIA DELLA FRANCIA

Due novità importanti nella formazione francese scelta da Didier Deschamps: Theo Hernandez è pronto all’esordio sulla fascia sinistra mentre a centrocampo ci sarà Jordan Veretout reduce da un inizio spettacolare sotto la guida di Josè Mourinho con la Roma. Per il resto ampio spazio ai senatori e big della nazionale: Pogba a centrocampo ed il trio delle meraviglie Mbappè, Griezmann e Mbappè. Nelle prime tre gare disputate i transalpini hanno ottenuto: due vittorie contro Kazakistan e Bosnia ed un pareggio contro l’Ucraina per 1-1.

LA VIGILIA DELLA BOSNIA

La Bosnia ripartirà dai suoi punti cardine: Pjanic al centro del gioco e Dzeko come unico riferimento in avanti supportato da Gojak. Tra le altre conoscenze della Serie A, al fianco di Pjanic aggirà Krunic nel ruolo di mezzala. La Bosnia ha disputato, fino ad ora, due gare di qualificazione al prossimo mondiale: un pareggio per 2-2 contro la Finlandia ed una sconfitta per 0-1 proprio contro la Francia.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA – BOSNIA

Francia (4-3-1-2): Lloris; Dubois, Koundè, Kimpembè, Theo Hernandez; Pogba, Kantè, Veretout; Griezmann, Mbappè, Benzema.

Bosnia (3-5-1-1): Vasilj; Ahmedhodzic, Sanicanin, Hadzikadunic; Gazibegovic, Krunic, Pjanic, Hadziahmetovic, Civic; Gojak, Dzeko.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Francia e Bosnia, in programma mercoledì 1 settembre alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorita la Francia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,18, il 2 a 15,20 con l’X che moltiplica per 6,50.

L’1 viene proposto a 1,16 da Eurobet; a 1,16 da Bwin; a 1,15 da Snai.