Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni mondiali: Inghilterra in casa dell’Ungheria

Qualificazioni mondiali: Inghilterra in casa dell’Ungheria

Ligue 1: Marsiglia Psg

PREVIEW UNGHERIA – INGHILTERRA

Nella stessa notte in cui l’Italia torna ufficialmente in campo, anche l’Inghilterra riprende gli impegni ufficiali dopo la cocente delusione della sconfitta di Wembley. La nazionale anglosassone, guidata da Southgate, riprende il cammino verso Qatar 2022 e lo fa con una trasferta insidiosissima. In terra Ungherese servirà la migliore Inghilterra per portare a casa punti e tenere a distanza gli avversari pronti al clamoroso sorpasso in classifica. Dopo tre giornate entrambe le compagini non hanno subito sconfitte.

LA VIGILIA DELL’UNGHERIA

Ungheria a caccia della grande impresa, dopo averla sfiorata nel girone di ferro alla fase finale di Euro 2020. La squadra del CT Marco Rossi ha dimostrato di essere una spina nel fianco delle big e di avere grande carattere come il suo tecnico. I magiari con 7 punti sono staccati di due lunghezze dall’Inghilterra capolista e sognano il clamoroso sorpasso. Nel girone I, infatti, hanno disputato 3 partite con due vittorie contro San Marino ed Andorra ed un pareggio per 3-3 contro la Polonia. Al momento sono appunto al secondo posto.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA

La formazione guidata da Southgate torna in campo dopo la finale persa con l’Italia. Il percorso di crescita degli inglesi passa anche da questa trasferta, con l’obiettivo poi di sognare anche al mondiale. Il cammino inglese, nelle tre gare fin qui giocate, è stato perfetto. Vittoria all’esordio in casa contro San Marino per 5-0, successo in terra albanese per 2-0 e infine, 2-1 alla Polonia in quel di Wembley. La nazionale dei 3 leoni nelle sette gare giocate agli Europei ha subito appena due reti ed entrambe su palla inattiva, contro Danimarca e Italia.

PROBABILI FORMAZIONI UNGHERIA – INGHILTERRA

.Ungheria (5-3-2): Gulacsi; Nego, Botka, Orban, Att. Szalai, Fiola; Kleinheisler, Nagy, Schafer; Ad. Szalai, Sallai. CT Rossi.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Alexander Arnold, Maguire, Stones, Shaw; Rice, Phillips; Saka, Grealish, Sterling: Kane. CT Southgate

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Ungheria ed Inghilterra, in programma giovedì 2 settembre alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorita l’Inghilterra per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,45, l’1 a 7,10 con l’X che moltiplica per 4,15.

Il 2 viene proposto a 1,42 da Eurobet; a 1,42 da Bwin; a 1,43 da PlanetWin.