Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Mondiali Calcio 2022, Bolivia-Colombia: Preview, Dove Vederla e Quote

Qualificazioni Mondiali Calcio 2022, Bolivia-Colombia: Preview, Dove Vederla e Quote

Stadio della nazionale di calcio Bolivia

PREVIEW BOLIVIA – COLOMBIA

Calato il sipario sulla Copa America, le nazionali sudamericane riscaldano i motori pronte a tornare protagoniste. Il mese di settembre porta infatti le gare di qualificazione al prossimo mondiale, in programma nel 2022 in Qatar. Nel tabellone c’è anche il match tra Bolivia e Colombia che scenderanno in campo all’Estadio Hernan Siles giovedì 2 settembre alle 22.

LA VIGILIA DELLA BOLIVIA

La Bolivia deve risalire la classifica se vuole ancora tenere vive le ormai flebili speranze di una storica qualificazione al campionato del mondo. La formazione allenata dal ct Cesar Farias ha fin qui conquistato solo cinque punti nel maxi girone composto da dieci squadre. Tocca reagire anche alla luce della brutta prestazione in Copa America.

LA VIGILIA DELLA COLOMBIA

La Colombia parte con i favori del pronostico e ha sicuramente il morale più alto rispetto agli avversari, visto il terzo posto conquistato nella recentissima Copa America. I gialloblu hanno fin qui portato a casa otto punti dal percorso verso Qatar 2022 e devono assolutamente vincere per non compromettere la corsa al mondiale.

PROBABILI FORMAZIONI 

BOLIVIA (4-5-1): Lampe; Saavedra, Quinteros, Jusino, Fernandez; Chura, Vaca, Justiniano, Villaroel, Arce; Ramallo. Allenatore: Farias.

COLOMBIA (4-3-1-2): Ospina; Cuadrado, Sanchez, Mina, Mojica; Lerma, Diaz, Uribe; Cardona; Muriel, Borja. Allenatore: Rueda.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra Bolivia e Colombia, valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali, in programma giovedì 2 settembre alle 22, non sarà trasmesso in Italia.

QUOTE

Per gli analisti di Betflag è favorita la Colombia con il 2 quotato a 2.08. Il segno 1 vale invece 3.25 mentre l’X 3.20.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata