Home > SPORT > Calcio > Liga2: il Girona ospita lo Sporting Gijon

Liga2: il Girona ospita lo Sporting Gijon

LaLiga

PREVIEW GIRONA – SPORTING GIJON

Sfida affascinante quella che andrà in scena nella quarta giornata di campionato della Liga 2. Il Girona vuole tornare alla vittoria contro uno Sporting Gijon in gran forma e reduce da due vittorie consecutive. Le squadre si daranno battaglia per un campionato che si preannuncia equilibrato e ben bilanciato. La lotta per le zone alte di classifica è appena iniziata.

LA VIGILIA DEL GIRONA

Esattamente a metà classifica. Il Girona è una squadra dalla buona esperienza nel campionato cadetto spagnolo. L’inizio di stagione è stato agrodolce con un tris di risultati perfettamente equilibrato: la vittoria all’esordio per 2-0 contro l’Amorebieta, il pareggio per 0-0 contro il Las Palmas e la sconfitta, nell’ultimo turno, contro la capolista Ponferradina per 2-1. Dei tre goal realizzati due portano la firma dell’argentino Bustos.

LA VIGILIA DELLO SPORTING GIJON

Con gli stessi goal degli avversari ed una rete subita in meno, lo Sporting Gijon si trova al terzo posto in compagnia del Valladolid a 7 lunghezze solo due in meno dalla vetta. Nessun KO fino ad ora, con due vittorie consecutive contro Saragozza e Lugo ed un pareggio all’esordio per 1-1 contro il Las Palmas. Le tre reti portano la firma di Babin, Diaz e Djurdjevic.

PROBABILI FORMAZIONI GIRONA – SPORTING GIJON

Girona (4-3-1-2): Juan Carlos; Arnau, Espinosa, Juanpe, Terrants; Gumbau, Garcia, Baena; Saiz; Izquierdo, Martinez Aguilera.

Sporting Gijon (4-2-3-1): Marino; Rosas, Babin, Valiente, Kravets; Diaz, Gragera; Villalba, Rodriguez, Aitor; Djurdjevic.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Girona e Sporting Gijon, in programma venerdì 3 settembre alle 21, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Leggermente favorito il Girona per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,45, il 2 a 3,30 con l’X che moltiplica per 2,80.

L’1 viene proposto a 2,40 da Goldbet; a 2,42 da PlanetWin.