Home > SPORT > Calcio > La Liga 2, l’Almeria riceve il Malaga

La Liga 2, l’Almeria riceve il Malaga

La Liga 2, l'Almeria riceve il Malaga

PREVIEW ALMERIA – MALAGA

Dopo l’anticipo del venerdì, entra nel vivo il quarto turno della Liga 2 Segunda Divisiòn, la serie B spagnola. Ricchissimo il tabellone che mette una davanti all’altra le ventidue squadre che compongono il girone. In programma c’è anche il match tra Almeria e Malaga, distanti appena un punto in una classifica ancora cortissima visto che le ostilità sono iniziate da poche settimane. L’ultimo confronto ufficiale tra le due squadre risale allo scorso marzo, in quel caso fu l’Almeria ad ottenere i tre punti con un secco 3-0. A luglio invece un’amichevole terminata con il risultato di 1-1.

LA VIGILIA DELL’ALMERIA

Dopo il quarto posto ottenuto lo scorso anno ed un ricco programma di amichevoli estive, l’Almeria ha iniziato la propria avventura nella stagione 2021-2022 del torneo di Segunda Divisiòn. Fin qui gli uomini allenati dal tecnico Ferrer Sicilia hanno ottenuto sei punti nelle tre gare disputate. Sono infatti arrivate le vittorie contro Cartagena e Real Oviedo prima del tonfo esterno contro i neopromossi dell’Amorebieta.

LA VIGILIA DEL MALAGA

Il Malaga è finora imbattuto in campionato visti i due pareggi e la vittoria ottenuti nelle prime tre gare. La formazione in maglia biancazzurra ha superato l’Ad Alcorcòn nell’ultima gara arrivando a cinque punti in graduatoria dopo gli incontri con Ibiza e Mirandes terminati entrambi con il segno X. Lo scorso anno gli uomini allenati da Josè Alberto hanno chiuso il campionato con un anonimo dodicesimo posto.

PROBABILI FORMAZIONI 

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Almeria e Malaga, valevole per la quarta giornata del campionato di Liga 2, in programma sabato 4 settembre alle 21, non sarà trasmesso da alcuna tv italiana.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti è favorita l’Almeria. L’1 è quotato a 1.73 mentre il 2 vale 5.15 e il segno X 3.35.