Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni mondiali: l’Austria vola in Israele

Qualificazioni mondiali: l’Austria vola in Israele

Europa League: Rennes contro Fenerbahce

PREVIEW ISRAELE – AUSTRIA

Grande bagarre nel gruppo F per acchiappare il secondo posto visto lo strapotere della battistrada Danimarca reduce da quattro vittorie consecutive in quattro gare. All’alba della quinta giornata di qualificazioni mondiali, Israele ospita l’Austria per una gara in cui i 3 punti diventano fondamentali e quasi vitali. In palio c’è un secondo posto che vale gli spareggi per ottenere il pass verso Qatar 2022. Gli ospiti partono favoriti per i bookmakers, ma i padroni di casa vorranno vendere cara la pelle.

LA VIGILIA DI ISRAELE

Quattro gare disputate e 7 punti ottenuti. Israele vuole essere una sorpresa in queste qualificazioni ed occupa il secondo posto grazie ad una migliore differenza reti rispetto all’Austria. Sono 9 i goal realizzati a fronte di 4 subiti: l’uomo simbolo è il solito Zahavi con 4 reti ed un assist già messi a referto. Israele ha solo alzato bandiera bianca per 0-2 contro la Danimarca ed è in striscia positiva da tre gare con due vittorie consecutive ed il pari contro la Scozia per 1-1.

LA VIGILIA DELL’AUSTRIA

Rispetto agli avversari, l’Austria al momento sarebbe fuori dai giochi vista la differenza reti. Dopo aver ben figurato contro l’Italia negli ottavi di finale dell’Europeo, la nazionale austriaca al momento ha siglato 7 reti ed altrettante ne ha subite. Pesa tantissimo la sconfitta contro la Danimarca capace di rifilare un netto 0-4 a domicilio. Sono arrivate due vittorie ma, come per Israele, anche un pari contro la Scozia.

PROBABILI FORMAZIONI ISRAELE – AUSTRIA

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Israele e Austria, in programma sabato 4 settembre alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Leggermente favorita l’Austria per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2,17, l’1 a 3,40 con l’X che moltiplica per 3,15.

Il 2 viene proposto a 2,15 da Goldbet; a 2,10 da Eurobet.