Home > SPORT > Calcio > Serie C: Il Catanzaro in casa del Picerno

Serie C: Il Catanzaro in casa del Picerno

Coppa Libertadores: Flamengo contro Aucas

PREVIEW PICERNO – CATANZARO

Si disputerà sabato 4 settembre, alle 20.30, allo stadio «Viviani» di Potenza, il match tra il Potenza e il Catanzaro, valevole per la seconda giornata del girone C del campionato di serie C. Si troveranno di fronte due squadre che lotteranno per posizioni differenti in classifica. La neo promossa (tramite ammissione) Picerno vorrà disputare un’annata tranquilla, navigando il più lontano possibile dalla zona calda, mentre il Catanzaro parte con i favori del pronostico per il salto in serie B.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Il Picerno, che nelle ultime ore di calciomercato si è rafforzato in avanti con l’inserimento di Reginaldo, giunto dal Catania, è reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto a Vibo Valentia nella gara di esordio del campionato, resistendo per 25’ minuti in inferiorità numerica. La formazione lucana, comunque, sembra avere le carte in regola per non sfigurare in questa stagione.

LA VIGILIA DEL CATANZARO

Il Catanzaro, dopo un’estate in cui ha operato con grande efficacia sul mercato, rafforzando in tutti i reparti una squadra che lo scorso anno aveva chiuso la regular season al secondo posto, alle spalle della Ternana. Il tecnico riconfermato, Antonio Calabro, ha a disposizione un organico di tutto rispetto e alla prima giornata ha messo sotto la Virtus Francavilla con il punteggio di 3 a 1. Un inizio positivo che deve trovare riscontro già dalla sfida di sabato con i lucani.

PROBABILI FORMAZIONI 

PICERNO: Albertazzi; Vanacore, Ferrani, Pitarresi, D’Angelo, Vivacqua, De Cristofaro, Garcia Rodriguez, Guerra, Terranova, De Ciancio. All. Palo.
CATANZARO: Branduani, Martinelli, Fazio, Gatti, Rolando, Verna, Cinelli, Vandeputte, Porcino, Carlini, Vazquez. All. Calabro.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Picerno e il Catanzaro, valevole per la seconda giornata del girone C di serie C, in programma sabato 4 settembre alle 20.30, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.

QUOTE

Favorito il Catanzaro per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.77, l’X vale 3.55, la vittoria del Picerno è a lavagna a 4.30.
Bet 365 propone il 2 a 1.72.