Home > SPORT > Calcio > Serie A, Bologna-Verona chiude la terza giornata

Serie A, Bologna-Verona chiude la terza giornata

Serie A: Bologna-Milan l'atteso match del sabato sera

PREVIEW BOLOGNA – VERONA

A chiudere il sipario sulla terza giornata di Serie A c’è la sfida tra Bologna e Verona, in programma il 13 settembre alle 20.45 per il posticipo del monday night. Si sfidano due formazioni che hanno prima di tutto l’obiettivo della salvezza, ma vogliono comunque regalarsi delle soddisfazioni puntando a qualcosa in più dopo aver raggiunto la fatidica quota dei 40 punti. Il Bologna è rimasto imbattuto nelle ultime sei sfide con il Verona. Gli emiliani puntano inoltre a battere un’altra volta record di concludere le prime tre gare del campionato senza perdere. Guardando in casa gialloblu c’è da dire che la vittoria manca addirittura da undici turni, contando chiaramente la passata stagione.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna è partito bene in campionato conquistando quattro punti nelle prime due gare. All’esordio la formazione di Mihajlovic ha superato 3-2 la neopromossa Salernitana per poi strappare un prezioso punto in casa della più quotata Atalanta. Adesso contro il Verona, ancora a secco di vittorie, l’occasione di conquistare altri tre punti e volare in classifica. In chiave tattica è probabile il ricorso al 4-2-3-1 con Arnautovic a reggere da solo il peso dell’attacco.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona deve darsi una mossa dopo due ko consecutivi e una crisi di risultato che dura dalla parte finale della scorsa stagione. Gli scaligeri hanno iniziato con il piede sbagliato il campionato subendo contro Sassuolo e Inter. Per la formazione allenata da Di Francesco arriva adesso un avversario sicuramente più simile dal punto di vista tecnico, ma che ha il morale alle stelle dopo un ottimo inizio. Spazio al modulo 3-5-2 con la coppia Zaccagni-Kalinic in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupsky; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Kingsley, Dominguez; Orsolini, Sansone, Svanberg; Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic

VERONA (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Ilic, Frabotta; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Di Francesco.

 

DOVE VEDERLA IN TV

Bologna-Veronai, in programma lunedì 13 settembre alle 20.45 per la terza giornata di Serie A, verrà trasmessa sia da Sky Sport che da DAZN.

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti è favorito il Bologna. L’1 vale 2.10, il segno X 3.65 e il 2 3.20.