Home > SPORT > Calcio > Serie C, il Picerno riceve il quotato Bari

Serie C, il Picerno riceve il quotato Bari

Portiere che batte una rimessa dal fondo

PREVIEW PICERNO – BARI

La Serie C, girone C, si appresta a tornare protagonista con le partite valide per la terza giornata di campionato. Nel tabellone c’è inserito anche il match tra Picerno e Bari, in programma domenica 12 settembre alle 20.30 allo stadio Viviani di Potenza. Una sfida che sulla carta appare dall’esito scontato con i riflettori puntati tutti sul Bari, una delle principali candidate alla vittoria del campionato e al ritorno quindi in B. Ma occhio alla formazione di casa, neopromossa, che venderà cara la pelle dopo un inizio fatto di due pareggi.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Il Picerno cerca la prima vittoria in campionato dopo gli ottimi pareggi rimediati con le calabresi Vibonese e Catanzaro. Contro il Bari per la formazione lucana arriva un altro impegno proibitivo al cospetto di una delle squadre candidate alla vittoria del campionato. La squadra guidata dal tecnico Palo si presenta invece tra i professionisti grazie al ripescaggio dopo aver vinto i play-off del girone H. Le due formazioni si sono affrontate tre volte in gare ufficiali. Il bilancio sorride nettamente ai pugliesi con due vittorie e un pareggio.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari vuole subito assumere il comando della classifica dopo aver iniziato la stagione con una vittoria e un pareggio. La formazione pugliese, costruita praticamente per vincere, ha esordito nella nuova Serie C pareggiando sul campo del Potenza per poi schiantare 4-0 il modesto Monterosi nel turno precedente. Contro il Picerno, per gli uomini allenati dall’esperto tecnico Auteri l’occasione per centrare il secondo successo consecutivo e iniziare a correre verso il primato in graduatoria, al momento distante due punti.

PROBABILI FORMAZIONI PICERNO – BARI

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Vanacore, Ferrani, De Franco, Setola; Pitarresi, Viviani; E. Esposito, Vivacqua, D’Angelo; Reginaldo. Allenatore: Palo

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Bianco, D’Errico; Botta; Antenucci, Cheddira. Allenatore: Auteri

 

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Picerno e Bari, in programma domenica 12 settembre alle 20.30 per la terza giornata di Serie C, girone C, sarà trasmesso da Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

QUOTE

Favorito il Bari per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1.65. L’1 raggiunge la quota del 5.10 mentre il segno X è a 3.55.