Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia serie C, ecco Catanzaro-Catania

Coppa Italia serie C, ecco Catanzaro-Catania

Qualificazioni mondiali: Cile contro Argentina

PREVIEW CATANZARO – CATANIA

Torna protagonista la Coppa Italia di Serie C. Nel tabellone del secondo turno c’è inserito anche il match tra Catanzaro e Catania, in programma mercoledì 15 settembre alle 17.30 allo stadio “Ceravolo”. Di fronte due squadre che hanno l’obiettivo di andare avanti il più possibile nel torneo. Le due squadre si affronteranno presto anche in campionato, esattamente alla quinta giornata in calendario il prossimo 27 settembre. Catanzaro e Catania si sono già sfidate in Coppa Italia nell’edizione 2019/2020 ai quarti di finale: furono i biancazzurri a vincere 1-0.

LA VIGILIA DEL CATANZARO

Il Catanzaro debutta in Coppa Italia Serie C dopo aver subito l’eliminazione nel match con il Verona, inserito nel raggruppamento più prestigioso. I calabresi partono favoriti al cospetto degli etnei visto che si candidano ad essere una delle formazioni che punterà ai piani alti in questa avvincente stagione di terza serie. In campionato la formazione in maglia giallorossa ha finora conquistato cinque punti nelle prime tre giornate.

LA VIGILIA DEL CATANIA

Il Catania si appresta a tornare protagonista in Coppa Italia Serie C dopo aver superato nel primo turno la Vibonese, superata 1-0. Adesso per gli etnei c’è un’altra calabrese: il più quotato Catanzaro. La formazione allenata da Baldini ha bisogno di trovare il riscatto dopo un deludente inizio di stagione fatto di una vittoria e due pesanti sconfitte, l’ultima delle quali con la Paganese.

PROBABILI FORMAZIONI 

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Rolando, Bombagi, Cinelli, Vandeputte, Rolando; Carlini, Vazquez. Allenatore: Calabro

CATANIA (4-3-3): Stancampiano, Calapai, Ercolani, Monteagudo, Pinto, Maldonado, Rosaia, Provenzano, Russotto, Sipos, Ceccarelli. Allenatore: Baldini

 

DOVE VEDERLA IN TV

Il match di Coppa Italia Catanzaro-Catania, in programma mercoledì 15 settembre alle 17.30, sarà trasmesso suEleven Sports.

QUOTE

Dato al momento non disponibile