Home > CAVALLI > (UK) Newmarket: preview Cheveley Park Stakes G1

(UK) Newmarket: preview Cheveley Park Stakes G1

Newmarket: preview Cheveley Park Stakes

1200 metri per femmine di 2 anni e mentre scriviamo la favorita del betting inglese è Sacred Bridge, trainer GM. Lyons, di proprietà di Juddmonte, cavalla che vanta 4 corse in carriera per 4 vittorie. E’ sempre interpretata in sella da CT. Keane e supponiamo di vedere ancora la coppia insieme anche in questo appuntamento, rimane sulla vittoria in G3 al Curragh (IRE) sulle sei furlongs davanti a Geocentric. Il padre è Bated Breath, la mamma è una Beat Hollow, allevatore: Juddmonte Farms Ltd che sponsorizza la corsa che si terrà il 25 settembre 2021.

 

Sandrine, l’antagonista più attesa

Sandrine è l’antagonista più attesa per il training di Andrew Balding, 4 corse in carriera per 3 vittorie ottenute ed un secondo posto in G2 a York sui 1200 metri, dietro a Zain Claudette il 19 agosto nelle Lowther Stakes per sole femmine, altra cavalla che dovrebbe essere al via e merita considerazione. E’ una No Nay Never trained Ismail Mohammed.

Il soggetto forse più intrigante è la figlia di Starspangledbanner con mamma da Invincible Spirit, Flotus, che annovera 5 corse in carriera per due vittorie. Delle sue prestazioni è molto significativa quella a Ripon del 30 agosto sui 1200 metri in LR.

Altre cavalle ancora iscritte sono: Desert Dreamer già però battuta da Zain Claudette e Sandrine a York; Tenebrism che al debutto ha vinto a Naas in maiden sul km ed oggi, per i colori del Coolmore, cerca una conferma alla seconda apparizione in carriera in un contesto non facile (se sarà al via); Illustrating, Quick Suzy e Pennine Hills.

 

L’antepost del sito leader delle scommesse ippiche online

Per l’antepost BetFlag: Desert Dreamer è a 13/1, Flotus è a 10/1, Illustrating a 15/1, Pennine Hills a 17/1, Quick Suzy a 21/1, Sacred Bridge a 3.50, Sandrine a 5.50, Tenebrism a 13/1, Zain Claudette a 5.50.

 

Segui tutti gli aggiornamenti e le quote online nella sezione dedicata ai Cavalli di SportNews BetFlag