Home > CAVALLI > (UK) Preview Middle Park Stakes G1 del 25 settembre 2021

(UK) Preview Middle Park Stakes G1 del 25 settembre 2021

Middle Park Stakes G1

Corsa che si disputa sul tracciato di Newmarket, 1200 metri che al via vedono maschi interi agguerriti di 2 anni. Il betting inglese comincia a far trapelare qualche indicazione e noi andiamo ad addentrarci nei meandri delle notizie, in attesa che BetFlag proponga le quote in antepost, come da programma.

Perfect Power sembra il probabile favorito, il suo trainer Richard Fahey lo ha dichiarato pronto. Il cavallo, figlio di Ardad con madre da Frozen Power, sprizza velocità da tutti i pori e rimane sulla vittoria del 22 agosto a Deauville in G1 nel Prix Morny, dove ha messo in fila Trident, Asymmetric ed Armor. Allora ha avuto in sella Soumillon.

Armor è dato partente anche lui. Questo figlio di No Nay Never è la punta di diamante del trainer Richard Hannon che dopo il quarto posto di Deauville lo ha schierato a Doncaster il 10 settembre in G2 nelle Flying Childers Stakes sul km, dove è finito secondo dietro a Caturra.

Dr Zempf ed Asymmetric sono iscritti e quasi certi al via, soprattutto il secondo citato che rimane sul buon risultato di Deauville come già anticipato.

Richard Hannon per ora lascia ancora partente anche Lusail, che nelle ultime tre uscite ha vinto due volte: l’8 luglio a Newmarket in G2 sui 1200 metri ed il 20 agosto a York nelle Gimcrack Stakes (G2) sempre sulle sei furlongs, mentre l’11 settembre a Doncaster in G2 sui 1400 metri è solo quarto ed ultimo. Torna sui 1200 metri e non è da sottovalutare.

Altri probabili alle gabbie di Newmarket sono: Ebro River per il training di Hugo Palmer che ha vinto all’ultima uscita fornita al Curragh in G1 le Phoenix Stakes, davanti al già citato Dr Zempf; Go Bears Go (regolare); Castle Star (che ha già corso tanto) ed HMS Endeavour che ha vinto il 28/08 a Navan sui 1100 metri la sua maiden.

Quali saranno le quote dell’antepost di BetFlag!