Home > SPORT > Calcio > Champions League: big match tra Inter e Real Madrid

Champions League: big match tra Inter e Real Madrid

Inter Genoa

PREVIEW INTER – REAL MADRID

Una di quelle sfide che non ha bisogno di particolari presentazioni. L’Inter torna a San Siro riassaporando l’atmosfera della Champions League contro il Real Madrid di un grande rivale storico come Carlo Ancelotti. Le due squadre puntano a conquistare tre punti in una sfida equilibratissima. Per i bookmakers, infatti, c’è una differenza minima tra la quota 1 e quella 2. Ne scaturirà una gara, molto probabilmente, spettacolare nonostante qualche assenza da una parte e dall’altra. Vincere, poi, darebbe già un segnale chiaro verso le successive giornate nel girone D.

LA VIGILIA DELL’INTER

I dubbi di mister Inzaghi sono diventate certezze: contro il Real Madrid non ci sarà Sensi per l’ennesimo infortunio rimediato in campionato contro la Sampdoria. Allo stesso tempo non recupera nemmeno Bastoni in difesa, per questo motivo potrebbe essere confermato Dimarco nella difesa a 3. Una bella investitura per il giovane esterno autore di uno splendido goal su punizione a Marassi. Per il resto si va verso la conferma del centrocampo con l’inserimento di Dumfries al posto di Darmian mentre l’attacco sarà guidato da Dzeko e Lautaro Martinez. I nerazzurri dopo due vittorie consecutive in Serie A, sono incappati nel primo pareggio contro la Sampdoria per 2-2.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Bale, Kroos, Mendy, Ceballos e Marcelo indisponibili. E’ lunga la lista per Carlo Ancelotti verso la difficile trasferta di Milano. il suo ritorno a San Siro coinciderà con la gara contro i rivali storici dell’Inter ma sarà anche l’occasione per capire a che punto è arrivato il processo di crescita della propria squadra. Nel 433 madrileno troveranno spazio Militao e Nacho in difesa con i rispolverati Isco ed Asensio tra centrocampo ed attacco. Intoccabili, naturalmente, Benzema e Vinicius. Proprio quest’ultimi sono stati assoluti protagonisti nell’ultimo turno di Liga ribaltando il Celta Vigo per 5-2 e conquistando la vetta.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – REAL MADRID

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Inter e Real Madrid, in programma mercoledì 15 settembre alle 21, sarà trasmesso da Prime Video.

QUOTE

Leggermente favorita l’Inter per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,45, il 2 a 2,70 con l’X che moltiplica per 3,55.