Home > SPORT > Calcio > Champions League: Club Brugge ospita il PSG

Champions League: Club Brugge ospita il PSG

Europa League

PREVIEW CLUB BRUGGE – PSG

Mentre a Manchester il City affronterà il Lipsia in una sfida complicata, il PSG risponderà in trasferta in Belgio. Sarà il Club Brugge ad inaugurare la nuova stagione di Champions League dei parigini e, soprattutto, di Leo Messi con la nuova maglia. L’attesa è altissima nel vedere all’opera il nuovo fenomeno sotto la Tour Eiffel considerando che il match non è da considerare di prima fascia. L’obiettivo è quello di conquistare tre punti e mettere pressione ai rivali del City in attesa dei due scontri diretti. Di contro il Club Brugge dovrà provare a limitare i danni senza subire umiliazioni.

LA VIGILIA DEL CLUB BRUGGE

Capolista in patria e con quella voglia di uscire a testa alta dal campo. Il Club Brugge vuole presentarsi alla grande serata di Champions League nel miglior modo possibile. La squadra belga ha già archiviato ben sette giornate di campionato con 14 punti conquistati frutto di 4 vittorie, due pareggi ed una sconfitta. In particolare negli ultimi cinque match sono arrivate tre vittorie, un KO pesantissimo per 6-1 contro il Gent ed un pareggio. Il 3-0 contro l’Oostende ha lanciato la squadra verso questo esordio in Champions League.

LA VIGILIA DEL PSG

Messi e Donnarumma gli osservati speciali in un PSG che non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale. Nel 433 di Ochettino, però, ci sarà l’attacco dei sogni formato da Neymar, Messi e Mbappè. Per il resto dovrebbe essere confermato il portiere italiano in porta dopo l’esordio in campionato ed Hakimi nel ruolo di terzino destro. In Ligue 1 sembra già un monologo parigino con cinque vittorie consecutive in altrettante giornate disputate. La vittoria è l’unico risultato che accettato all’ombra della Tour Eiffel.

PROBABILI FORMAZIONI CLUB BRUGGE – PSG

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Vormer, Balanta, Vanaken; Sowah, De Katelaere, Lang. All. Clement

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpempe, Nuno Mendes; Paredes, Danilo, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar. All. Pochettino

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Club Brugge e PSG, in programma mercoledì 15 settembre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Psg per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,25, l’1 a 10,55 con l’X che moltiplica per 6,25.

Il 2 viene proposto a 1,23 da Eurobet; a 1,23 da Goldbet; a 1,22 da Bwin.