Home > SPORT > Calcio > Serie A, il Torino ospita il Sassuolo

Serie A, il Torino ospita il Sassuolo

attaccante fa tunnel ad avversario

PREVIEW SASSUOLO – TORINO

Tutto pronto per alzare il sipario sulla quarta giornata di Serie A. Nel tabellone c’è spazio anche per il confronto tra Sassuolo e Torino che aprirà il programma essendo prevista venerdì 17 alle 20.45 al Mapei Stadium. Si affrontano due formazioni vicine in classifica che devono ancora trovare la giusta quadra in termini tattici e fisici. Ma il calcio espresso da entrambe lascia ben sperare in termini di spettacolo. L’ultimo confronto tra emiliani e piemontesi risale allo scorso marzo, in quel caso fu il Torino a conquistare i tre punti.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

In casa Sassuolo ha lasciato l’amaro in bocca la sconfitta con la Roma, arrivata nei minuti finale e per nulla meritata visto l’ottimo gioco espresso dai neroverdi. Il nuovo tecnico Dionisi, almeno al momento, non sta facendo rimpiangere il predecessore De Zerbi e anche quest’anno sembrano esserci tutte le condizioni per vedere gli emiliani tra le candidate ad essere la sorpresa di questa Serie A, nonostante la cessione alla Juventus di Locatelli  nella finestra di mercato appena conclusa. Guardando alle scelte tattiche, Scamacca scalpita per sostituire Raspadori, le cui condizioni sono da valutare.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino ha il morale alto dopo la scorpacciata di gol nel match con la matricola Salernitana. I granata hanno superato la squadra campana con un secco 4-0 mostrando autorità e ottima forma in zona gol. Con il Sassuolo arriva un impegno con un tasso di difficoltà più elevato, per i ragazzi di Juric quindi c’è l’obiettivo di farsi trovare pronti e portare a casa più punti possibile. In graduatoria il Toro è al momento a centro della classifica con quattro punti nelle prime tre gare. In chiave tattica c’è la conferma di Sanabria in attesa del ritorno di Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca. Allenatore: Dionisi

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Verdi, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Juric

 

DOVE VEDERLA IN TV

Sassuolo-Torino, in programma venerdì 17 settembre alle 20.45 per la quarta giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag, è il Sassuolo ad essere favorito. L’1 vale 1.93. Il segno X è quotato 3.70 così come il 2.