Home > SPORT > Calcio > Serie A, l’Inter chiede strada al Bologna

Serie A, l’Inter chiede strada al Bologna

champions league: inter - benfica

PREVIEW INTER – BOLOGNA

Dopo gli impegni europei che hanno caratterizzato la settimana, si ritorna nuovamente al campionato in un tour de force che vede impegnate le squadre più importanti della Serie A. Tra queste c’è l’Inter che, archiviato l’esordio in Champions League, dovrà tenere caldi i motori per continuare la corsa verso il primo posto.I nerazzurri sfidano il Bologna nel match del “Meazza” in programma sabato 18 settembre alle 18 per la quarta giornata di Serie A. Le due squadre tornano ad incontrarsi a distanza dall’ultima volta: lo scorso aprile i nerazzurri si imposero di misura al Dall’Ara.

LA VIGILIA DELL’INTER

Dopo l’atteso debutto in Champions League con il Real Madrid, l’Inter dovrà necessariamente ricaricare in fretta le pile per un nuovo impegno di campionato. Sabato 18 a San Siro arriva il Bologna, un avversario in salute che ha gli stessi punti in classifica e farà di tutto per vendere cara la pelle. Ma gli uomini di Simone Inzaghi non possono permettersi altri stop dopo il pareggio subito in rimonta dalla Sampdoria nello scorso match, il rischio è di perdere terreno con le tre formazioni in testa alla classifica. E c’è poi da sfruttare lo scontro diretto tra Juventus e Milan, fondamentale per scrivere nuovi equilibri.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna vuole continuare a stupire dopo il convincente e inatteso avvio di campionato. Gli emiliani sono attualmente in alta classifica grazie ai sette punti conquistati nelle prime tre partite e vogliono rimanere il più possibile al tavolo con le grandi. Per la squadra di Mihajlovic arriva il primo esame difficile della stagione al cospetto di un Inter che non può certo permettersi di sbagliare davanti al proprio pubblico.

PROBABILI FORMAZIONI 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic

 

DOVE VEDERLA IN TV

Il match di Serie A Inter-Bologna, in programma sabato 18 settembre alle 18 sarà trasmesso su DAZN.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, è l’Inter ad essere favorita. L’1 vale infatti 1.37, il segno X 5.20 mentre il 2 è quotato a 7.25.