Home > CAVALLI > Preview top race del 18 settembre: (UK) Newbury

Preview top race del 18 settembre: (UK) Newbury

Mill Reef Stakes del 18 settembre 2021

1200 metri, Mill Reef Stakes, G2 per cavalli di 2 anni. Il betting inglese propone Dhabab come favorito tra questi velocisti. L’allievo di John & Thady Gosden arriva a questo appuntamento dopo la vittoria al debutto, seguita da una prestazione opaca e poi da un terzo posto il 10 luglio a Newmarket sui 1400 metri. E’ un bel No Nay Never, padre dal quale ci si può aspettare di tutto, leggi “Wichita”, che fu veloce e precoce coi colori del Coolmore.

Gubbass (Mehmas) è trained Richard Hannon, soggetto che il 22 agosto a Deauville in G1 è solo quinto, ma dietro a dei fenomeni della specialità sulle sei furlongs: Perfect Power, Trident, Asymmetric ed Armor, che vedremo probabilmente tutti nelle Middle Park Stakes G1, dove è ancora iscritto anche lo stesso Gubbass.

Gis A Sub, intrigante questo figlio di Acclalamtion, trained Kevin Ryan, che il 20 agosto a York è secondo di Lusail in G2. Anche in questo caso Lusail è ancora iscritto nelle Middle Park Stakes G1.

Potrebbe essere molto interessante Ferby, soggetto regolare, che è quinto dietro a Lusail e Gis A Sub il 20 agosto a York. Wings Of War nelle 4 corse disputate in carriera è sempre sul podio ed una è una vittoria, questo Dark Angel è secondo il 4 settembre in G3 a Kempton. Maglev, trained William Haggas è arcigno e non molla un metro agli avversari, soprattutto se il finale è da “thriller”: secondo a Chester sui 1200 metri, successivamente è secondo anche a York il 19 agosto, cerca un’evidente qualifica da “neretto”.

Melayu Kingdom e Twilight Jet sono considerati outsiders di lusso. Ancora iscritti in 17 mentre vi scriviamo e probabilmente ne vedremo almeno 10 al via e la chance di emergere di Dhabab è alquanto e sempre più realistica.

Tutti gli aggiornamenti delle più importanti corse puoi trovarle nella sezione dedicata al mondo dei Cavalli