Home > SPORT > Calcio > Serie B: Brescia cerca la fuga contro il Crotone

Serie B: Brescia cerca la fuga contro il Crotone

calcio

PREVIEW BRESCIA – CROTONE

Big match d’altissimo profilo per inaugurare la quarta giornata di campionato. La Serie B è pronta ad un nuovo weekend di grande calcio con lo scontro diretto tra Brescia e Crotone. In realtà le due compagini sono legate dagli obiettivi ma non dalla situazione in classifica. Entrambe aspirano alla Serie A ma hanno approcciato il campionato in maniera differente: le rondinelle sono a punteggio pieno in vetta alla classifica mentre i pitagorici si trovano vicino alla zona playout con sole due lunghezze. Naturalmente, anche per i bookmakers, appare come un match senza storia vista la situazione di forma attuale. Si preannuncia una gara combattuta con pesanti punti in palio.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Punteggio pieno a quota 9 punti, dieci goal fatti e solo due subiti per le ‘Rondinelle’, a caccia del quarto successo tra le mura amiche. Sono tre i giocatori già a quota 2 goal: Bajic, Jagiello e Van de Looi. Tra gli uomini di Inzaghi da tenere maggiormente in considerazione figura Rodrigo Palacio che, dopo tanti anni trascorsi a segnare in Serie A, ha fatto una scelta di vita mettendosi in discussione in una categoria inferiore. Un colpo da novanta per il Brescia e la serie cadetta ma, in generale, la rosa bresciana ha il giusto mix d’esperienza, gioventù e qualità. Come detto, tre vittorie consecutive ottenute in campionato ed ultimo acuto per 1-3 in casa dell’Alessandria.

LA VIGILIA DEL CROTONE

Il Crotone, a differenza dei biancazzurri, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. La squadra di Modesto ha ottenuto solo due punti grazie ai pareggi per 1-1 nel derby contro al Reggina e per 2-2 contro il Como. C’è stato anche un KO davvero pesante maturata in casa del Cittadella per 4-2. La squadra si trova al quindicesimo posto con 5 goal all’attivo e 7 al passivo. L’elemento da tenere sott’occhio è Mulattieri già a quota 3 goal in campionato, 4 se consideriamo la stagione. Il giovane attaccante forma un reparto offensivo di tutto rispetto con Benali e Kargbo.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – CROTONE

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Jagiello, van de Looi, Bertagnoli; Leris, Bajic, Tramoni. All. Filippo Inzaghi

CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Paz, Canestrelli; Mogos, Vulic, Estevez, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri. All. Modesto

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Brescia e Crotone, in programma venerdì 17 settembre alle 20:30, sarà trasmesso da DAZN e Sky.

QUOTE

Decisamente favorito il Brescia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,78, il 2 a 4,30 con l’X che moltiplica per 3,60.

L’1 viene proposto a 1,75 da Unibet.