Home > SPORT > Tennis > Tennis: torna la Davis con il World Group I

Tennis: torna la Davis con il World Group I

Racchetta Blu da Tennis Professionale

COPPA DAVIS; IL PROGRAMMA DEL WORLD GROUP I

Da venerdì 17 settembre a domenica 19 torna la Coppa Davis che propone 10 gare del World Group I. Due di queste partite, Bolivia-Belgio e Nuova Zelanda Corea del Sud si svolgeranno in campo neutro, la prima in Paraguay, la seconda sull’erba all’aperto di Newport negli Stati Uniti.
In Argentina-Bielorussia che si gioca sulla terra di Buenos Aires convocato, fra i padroni di casa, Diego Schwartzman, numero 15 del ranking Atp, Cristian Garin difenderà i colori del Cile nella trasferta dei suoi in Slovacchia, mentre la sorpresa degli ultimi Us Opens Botic Ban De Zandschulp guiderà l’Olanda impegna sulla terra di Montevideo in Uruguary.
Di seguito il programma completo degli incontri:
Bolivia-Belgio;
Argentina-Bielorussia;
Uruguay-Olanda;
Slovacchia-Cile;
Finlandia-India;
Norvegia-Uzbekistan;
Libano-Brasile;
Nuova Zelanda-Corea del Sud;
Romania-Portogallo;
Perù-Bosnia-Erzegovina.

LA DAVIS CUP FINALS 2021 DAL 25 NOVEMBRE

La nuova formula della Coppa Davis prevede tre sedi per la fase finale a gironi che, per il 2021, saranno Torino, Innsbruck e Madrid.
A Torino (Al Pala AlpiTour giocheranno il gruppo E, quello dell’Italia, con USA e Colombia; e il girone D con Australia, Croazia e Ungheria) e Innsbruck si giocheranno due gruppi e il quarto di finale fra le rispettive vincenti, a Madrid, invece, andranno in scena gli altri match dei quarti di finale, le semifinali e le finali.

DOVE VEDERLO

In aggiornamento