Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: Bochum in casa del Bayern Monaco

Bundesliga: Bochum in casa del Bayern Monaco

Liga Profesional: Rosario contro Colon

PREVIEW BAYERN MONACO – BOCHUM

Una gara che appare quasi come una sfida tra Davide e Golia. Per i bookmakers, c’è un vero e proprio abisso tra Bayern Monaco e Bochum nella sfida della 5^ giornata di Bundesliga. I bavaresi inseguono in classifica il Wolfsburg in vetta, mentre il Bochum ha come unico obiettivo quello di racimolare più punti possibili per ottenere la salvezza. Detto della grande differenza di quote e del pronostico che appare scontato, la squadra ospite può appigliarsi solo alle fatiche derivanti dalla Champions League per provare a costruire una vera e propria impresa e strappare dei punti d’oro.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

0-3 secco e senza storia. Il Bayern Monaco ha inflitto un’altra umiliazione a domicilio in casa del Barcellona. Per i blaugrana un’altra pesante sconfitta contro i bavaresi diventati autentica bestia nera degli ultimi anni. Il risultato ha dato ancora più entusiasmo alla squadra tedesca in vista dei prossimi impegni. Specialmente è da sottolineare lo stato di forma di Robert Lewandowsky sempre più attaccante totale. Sarà lui a guidare l’attacco anche contro il Bochum nel consueto 4231. Da sottolineare in settimana anche il rinnovo di Goretzka mentre la squadra è seconda solo al Wolfsburg al momento capolista a punteggio pieno in Bundesliga.

LA VIGILIA DEL BOCHUM

L’abbiamo definita un’impresa. Probabilmente servirebbe anche qualcosa in più per ottenere punti in trasferta a Monaco di Baviera. Il Bochum è l’avversario che sfiderà il Bayern reduce dal tris di Barcellona. La probabile formazione indica una squadra che si schiererà con il 433 ma, in realtà, potrebbe anche essere un 451 molto coperto e bloccato. I biancoblù hanno soli 3 punti in classifica grazie alla vittoria per 2-0 contro il Mainz. Nelle restanti gare sono arrivati tre KO: 1-0 contro il Wolfsburg, 2-1 a Colonia ed 1-3 contro l’Hertha.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO – BOCHUM

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Upamecano, Pavard, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Muller, Musiala; Lewandowski. Allenatore Nagelsmann

Bochum (4-3-3): Riemann, Stafylidis, Lambropoulos, Bella-Kotchap, Soares, Löwen, Losilla, Rexhbecaj, Zoller, Polter, Holtmann

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Bayern Monaco e Bochum, in programma sabato 18 settembre alle 15:30, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Bayern Monaco per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,07, il 2 a 25,75 con l’X che moltiplica per 11,95.

L’1 viene proposto a 1,06 da Unibet.