PREVIEW SIVIGLIA – VALENCIA
Turno infrasettimanale anche per la Liga Spagnola che è pronta ad alzare il sipario sulla sesta giornata. In tabellone è inserito anche il confronto tra Siviglia e Valencia, in programma mercoledì 22 settembre alle 19.30. Si tratta di un big-match vista la caratura delle due squadre e la posizione in classifica. I padroni di casa cercano la vittoria per avvicinarsi il più possibile alla vetta mentre gli ospiti vogliono continuare a fare bene dopo una partenza molto positiva. L’ultima gara tra le due squadre è finito 1-0 in favore del Siviglia.
LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
Il Siviglia è ancora imbattuto in campionato e si appresta ad affrontare il Valencia dopo due pareggi e due vittorie che hanno fin qui regalato il sesto posto in classifica a otto punti, ma con una gara ancora da recuperare. La squadra allenata da Lopetegui Argote nell’ultimo incontro disputato non è andata oltre lo 0-0 con la Real Sociedad. L’obiettivo minimo è quello di migliorare il quarto posto della scorsa stagione e qualificarsi nella prossima Champions League.
LA VIGILIA DEL VALENCIA
Il Valencia è una sorpresa in questa primissima fase del massimo campionato spagnolo. I “pipistrelli” hanno infatti iniziato la nuova stagione con tre vittorie e un pareggio prima di arrendersi al Real Madrid nell’ultimo turno. La classifica quindi non può che sorridere alla formazione allenata da Bordalàs Jimènez che staziona al terzo posto a quota dieci punti. Ci sono quindi tutti i presupposti per tornare ad essere protagonista dopo l’anonimo torneo dell’anno scorso, chiuso solo al tredicesimo posto.
PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-VALENCIA
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Gomez, En-Nesyri, Ocampos. Allenatore: Lopetegui
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Gabriel, Alderete, Foulquier; Soler, Wass, Guillamon, Duro; Guedes, Gomez. Allenatore: Bordalás.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Siviglia e Valencia, in programma mercoledì 22 settembre alle 19.30 per la sesta giornata di Liga, verrà trasmesso su DAZN.
QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti è favorito il Siviglia con l’1 quotato a 1.65. Il segno X si attesta a 3.80 mentre il successo del Valencia raggiunge la quota del 5.25.