Home > SPORT > Calcio > Premier League, sfida tra Manchester United e Aston Villa

Premier League, sfida tra Manchester United e Aston Villa

Premier League, sfida tra Manchester United e Aston Villa

PREVIEW MANCHESTER UNITED – ASTON VILLA

Per il sesto turno di Premier League si affrontano anche Manchester United e Aston Villa, nel match in programma sabato 25 settembre alle 13.30. Una partita importante per entrambe le formazioni distanti in classifica sei punti dopo le primissime gare disputate nel torneo più importante del calcio inglese. I padroni di casa vogliono il successo per continuare a stare in orbita primo posto mentre l’Aston Villa ha il desiderio di smentire i pronostici e risalire la graduatoria verso le zone che contano.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Obiettivo tre punti per il Manchester United che torna all’Old Trafford dopo la sconfitta in Coppa di Lega con il West Ham. In Premier invece la formazione allenata da Solskjaer lotta insieme a Chelsea e Liverpool per ottenere il primato in classifica in solitaria. Lo United ha fin qui conquistato 13 punti nei primi cinque incontri del campionato mentre l’esordio in Champions League è stato più amaro del previsto in virtù della sconfitta subita sul campo degli svizzeri dello Young Boys. Si punta forte sul bomber Cristiano Ronaldo che con l’Aston Villa ha un conto aperto avendo segnato ben nove reti in carriera.

LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA

L’Aston Villa si prepara alla sfida con il Manchester United dopo aver perso solo ai rigori nel match di Coppa di Lega con il Chelsea. La formazione in maglia bordeaux-celeste si trova attualmente al decimo posto della classifica a quota sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato, gli uomini guidati dal tecnico Smith hanno battuto 3-0 l’Everton.

PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Solskjaer

ASTON VILLA (3-5-2): Martinez; Konsa, Mings, Tuanzebe; Cash, McGinn, Ramsey, Douglas Luiz, Targett; Watkins, Ings. Allenatore: Smith

 

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Manchester United e Aston Villa, in programma sabato 25 settembre alle 13.30 per il sesto turno di Premier League, sarà visibile su Sky Sport.

QUOTE

Betflag con i suoi analisti prevede come più probabile la vittoria del Manchester United con l’1 quotato a 1.38. Il pareggio vale 5 volte la posta mentre il 2 è a lavagna a 7.15.