Home > SPORT > Calcio > Champions League 21/22, Bayern Monaco-Dinamo Kiev: Preview e Quote

Champions League 21/22, Bayern Monaco-Dinamo Kiev: Preview e Quote

Allianz Arena Bayern Monaco Germania

PREVIEW BAYERN MONACO – DINAMO KIEV

Si disputerà mercoledì 29, alle 21, all’«Allianz Arena», il match fra il Bayern Monaco e la Dinamo Kiev, valevole per la seconda giornata del gruppo E di Champions League. Partita, sulla carta, segnata con i padroni di casa nettamente favoriti in una sfida che pone di fronte due squadre dai valori tecnici nettamente diversi. I bavaresi sono i naturali favoriti per la conquista del primo posto nel raggruppamento che porta, insieme con la piazza d’onore, alla fase successiva della massima competizione europea per club.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco, come da pronostico, guida il gruppo E di Champions League, dopo il netto successo al «Camp Nou» di Barcellona. Anche in Bundesliga i bavaresi stanno guardando tutti dall’alto verso il basso forti di 1 pari cinque successi consecutivi. Il tecnico del Bayern, Naglelsmann, dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1 con Neuer in porta e difesa composta al centro da Upamecano e Sule e sulle corsie laterali da Pavard e Davies. A centrocampo Pavic e Kimmich, sulla trequarti agiranno Goretzka, Gnabry e Muller, di supporto all’unica punta che sarà Sane.

LA VIGILIA DELLA DINAMO KIEV

Per la Dinamo Kiev sarà una di quelle partite in cui non si ha nulla da perdere. Certo, la formazione di Lucescu non vorrà fare da vittima sacrificale, ma è ben consapevole di affrontare una delle migliori formazioni del continente. Il tecnico degli ospiti dovrebbe schierarsi “a specchio” con un 4-2-3-1 che prevede l’impiego di Shkurin terminale offensivo con alle spalle il tridente composto da Tsygankov, Buylaskyi e De Pena.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Sule, Davies; Pavic, Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sane. Allenatore: Nagelsmann
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buylaskyi, De Pena; Shkurin. Allenatore: Lucescu.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra il Bayern Monaco e la Dinamo Kiev, valevole per la seconda giornata nel girone E di Champions League, in programma mercoledì 29 settembre alle 21, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorito il Bayern Monaco per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.08, l’X vale 10.30, la vittoria della Dinamo Kiev è a lavagna a 22.50.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Champions League e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata